cercasi ammo disperatamente

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
218
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
ciao amici sto cercando l'ammo x la mia jekill 800 con una escursione maggiore di quella attuale 80-100 mm (fox rp float) visto che con ogni salto buca arrivo facilmente a fine corsa

Il problema mi pare più che altro di pressioni: hai provato ad aumentare la pressione dell'ammo?
Aumentare l'escursione non risolve i problemi del fondocorsa. E cmq aumentare l'escursione molto spesso non è possibile.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
E poi sul tuo telaio serve un ammo"dedicato",infatti ad una estremità non dovresti avere un occhiello per il fissaggio...e anche la ghiera a metà lunghezza che serve a cambiare la geometria della bici e caratteristica della jekyll.
giusto il consiglio di serpecora..vai di pompetta!!!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
se decidessi di aumentare l'escursione (ammesso che tu trovi un ammo più lungo di un cm, adatto alla tua bici), ti si chiuderebbe parecchio lo sterzo, dovresti quindi cambiare forcella con una più lunga per riaprirlo, e alla fine avresti il movimento centrale circa 3 cm più alto :mrgreen: ....però è bello farlo!

....una cannondale superV 500 è diventata un bel giocattolone così conciata :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo