Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao amici sto cercando l'ammo x la mia jekill 800 con una escursione maggiore di quella attuale 80-100 mm (fox rp float) visto che con ogni salto buca arrivo facilmente a fine corsa
ciao amici sto cercando l'ammo x la mia jekill 800 con una escursione maggiore di quella attuale 80-100 mm (fox rp float) visto che con ogni salto buca arrivo facilmente a fine corsa
Il problema mi pare più che altro di pressioni: hai provato ad aumentare la pressione dell'ammo?
Aumentare l'escursione non risolve i problemi del fondocorsa. E cmq aumentare l'escursione molto spesso non è possibile.
E poi sul tuo telaio serve un ammo"dedicato",infatti ad una estremità nondovresti avere un occhiello per il fissaggio...e anche la ghiera a metà lunghezza che serve a cambiare la geometria della bici e caratteristica della jekyll.
giusto il consiglio di serpecora..vai di pompetta!!!
se decidessi di aumentare l'escursione (ammesso che tu trovi un ammo più lungo di un cm, adatto alla tua bici), ti si chiuderebbe parecchio lo sterzo, dovresti quindi cambiare forcella con una più lunga per riaprirlo, e alla fine avresti il movimento centrale circa 3 cm più alto ....però è bello farlo!
....una cannondale superV 500 è diventata un bel giocattolone così conciata :-?