Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
proprio di almese no
ma siamo un gruppetto di rivoli-grugliasco buttigliera ecc.
e facendo il musinè si arriva spesso ad almese
da ragazzo ci andavo in moto nei boschi di almese.
qualche sentiero lo ricordo, ma altri sono un po.... da rinfrescare la memoria.
adesso che in teoria andremo verso il caldo potremmo pure incrociarci
certamente. volentieri. comunque se non vi spiace mi potrei anche unire a voi quando capita. ovviamente sempre se sono libero.. perché lavoro con i turni.
Se vuoi unirti noi, sono del Evs (escursionismo valle susa), abbiamo la sede presso la Fie piazza della fiera 1 Almese ( davanti vigili urbani), un giretto nei Weekend di solito lo facciamo.
Se vuoi unirti noi, sono del Evs (escursionismo valle susa), abbiamo la sede presso la Fie piazza della fiera 1 Almese ( davanti vigili urbani), un giretto nei Weekend di solito lo facciamo.