cercari personaggi di treviso

davezoc

Biker novus
11/6/07
19
0
0
Treviso
Visita sito
ciao mi chiamo davide ho 22 anni e voglio assolutamente fare la mia prima seria escursione con persone di qualsiasi livello cosi da poter imparare e provare l esperienza xche nn sono mai riuscito a fare il gran giro vado spesso via da solo ma mi fermo presto soprattutto perche nn conosco i giri e da solo mi diverto fin la. provo sperro a buttarmi rischiarmela ma ho una vecchia mtb ammortizzata che cmq nn mi ha mai tradito amo il downhill anche se nn l ho mai provato seriamente oltre a buttarmi giu del montello nn ho fatto molto ma qualsiasi escursione mi va x provare vedere i miei limiti e fin dove arrivo mettermi alla prova quindi se qualcino gli interessa far un escursione con un matto principiante con una vecchia bici mi faccia sapere anche con piaggia neve fango nn ho problemi. :)
grazie
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
nuovi compagni sono sempre ben accetti.... puoi/potete seguirci quì:

http://pedalenti.ning.com/

al momento non abbiamo in programma granchè: i panettoni si sono accumulati e non sono ancora smaltiti!!! al limite qualche pedalata tranquilla e rigenerante!

in genere comunuque mettiamo sempre una descrizione del percorso e la traccia gps con dati altimetrici, in modo che ciascuno si possa regolare!

ciao a tutti!
 

davezoc

Biker novus
11/6/07
19
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao Davide

Io sono Giacomo e sono di Treviso, se vuoi sabato organizziamo un giro a Susegana sei il benvenuto.
VERREI A PALLA MA MI STO ORGANIZ E SABATO MATTI MI COMPRO UN PO DI VESTITI QUALCOSA CHE TENGA CALDO X LA BICI RIPETO LA BICI E DA ridere ma la pazzia ce cmq purtroppo devo aiutare il kruz (ex agly man pub) dalle 3 alle 7 perche arriva una corriera di holigans di rugby che hanno prenotato il locale e quindi mi tocca lavorare ma la prossima volentieri ci sono cosi finalmente mi metto alla prova anche perche il sabato e la DOMENICA è IL MIO GIORNO LIBERO E LO FRUTTERO AL MEGLIO
 

davezoc

Biker novus
11/6/07
19
0
0
Treviso
Visita sito
nuovi compagni sono sempre ben accetti.... Puoi/potete seguirci quì:

[url]http://pedalenti.ning.com/[/url]

al momento non abbiamo in programma granchè: I panettoni si sono accumulati e non sono ancora smaltiti!!! Al limite qualche pedalata tranquilla e rigenerante!

In genere comunuque mettiamo sempre una descrizione del percorso e la traccia gps con dati altimetrici, in modo che ciascuno si possa regolare!

Ciao a tutti!
he he he nn so neppure come si legge il gps e i dati altimetrici pero ok finche riesco vado avanti:)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
HO VISTO LE TUE FOTO VAI IN DEI POSTI STRA FIGHI QUEI GIRI LI VORREI Fare se il fiato e gambe lo permettono veramente bei posti grande


tempo, pazienza e passione ti porteranno dove disideri..... non ho idea di quali foto tu abbia visto, ma ti assicuro che sono tutti posti raggiungibili con un un po' di allenamento e tanta determinazione, non sono mete impossibili.
Quando la stagione migliorerà torneremo a fare giri di grande soddisfazione, rimani collegato. :celopiùg:
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
sei gentilissimo ma devo rifiutare nonostante la voglia di venire sia molta ma domani lavoro purtroppo ma ci aggiorniamo x la prossima sett. Che ho molta voglia di provare grazie cmq dell invito

Ah... Quindi lavori da Alberto, io lavorava all'hosteria Cae De Oro. Invece il mio collega ora lavora al tocai. Cmq quando ci sei fai un fischi che magari organizzo al volo.
Domani sera a treviso sarà un disastro, la città sarà piena di irlandesi imbriaghi.o-o
 

davezoc

Biker novus
11/6/07
19
0
0
Treviso
Visita sito
Ah... Quindi lavori da Alberto, io lavorava all'hosteria Cae De Oro. Invece il mio collega ora lavora al tocai. Cmq quando ci sei fai un fischi che magari organizzo al volo.
Domani sera a treviso sarà un disastro, la città sarà piena di irlandesi imbriaghi.o-o
NO IO SONO ELETRICISTA DA 6 ANNI MA OGNI TANTO X PASSIONE AIUTO ALBERTO QUANDO FA STAND XKE E IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO OPPURE AIUTO IL SABOTO I RAGAZZI DEL 2 PIANI SEMPRE PERCHE SIAMO AMICI MA NO NN LO FAREI MAI COME LAVORO AL TOCAI VADO SPESSO CREDO ANCHE DOPO NN MALE MA FORSE PREFERIVO LA VECCHIA E CARA GESTIONE CMQ MAGARI LA PROX SETT VOLENTIERI RICORDati che praticamente nn sono atrezzato:)
 

davezoc

Biker novus
11/6/07
19
0
0
Treviso
Visita sito
tempo, pazienza e passione ti porteranno dove disideri..... Non ho idea di quali foto tu abbia visto, ma ti assicuro che sono tutti posti raggiungibili con un un po' di allenamento e tanta determinazione, non sono mete impossibili.
Quando la stagione migliorerà torneremo a fare giri di grande soddisfazione, rimani collegato. :celopiùg:
sono andato su foto album cmq si resto collegato e ho capito che e ora che mi metta a cominciare seno nn comincio mai:) grazie a presto
 

davezoc

Biker novus
11/6/07
19
0
0
Treviso
Visita sito
Ah... Quindi lavori da Alberto, io lavorava all'hosteria Cae De Oro. Invece il mio collega ora lavora al tocai. Cmq quando ci sei fai un fischi che magari organizzo al volo.
Domani sera a treviso sarà un disastro, la città sarà piena di irlandesi imbriaghi.o-o
ti POSSO FARE UNA DOMANDA SEMPLICE HO TROVATO UNA BICI USATA DA DH FREERIDE SEMPLICE NIENTRE DI CHE MA X INIZ VA BEN MA A UN BUON PREZZO MI DICONO CHE è TAGLIA 16 COSA VUOL DIRE? COME MISURI LA TAGLIA? GRAZIE
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
ti POSSO FARE UNA DOMANDA SEMPLICE HO TROVATO UNA BICI USATA DA DH FREERIDE SEMPLICE NIENTRE DI CHE MA X INIZ VA BEN MA A UN BUON PREZZO MI DICONO CHE è TAGLIA 16 COSA VUOL DIRE? COME MISURI LA TAGLIA? GRAZIE

La taglia 16 è il corrispettivo della taglia S (ma tutto dipende da che telaio è, perché ogni marca ha le sue misure) la misura indicativa della S è al di sotto di 1,70m. Ma tu Davide che cosa ti piacerebbe fare in bici? Cosa ti posso indirizzare su un prossimo acquisto di bici.
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
NO IO SONO ELETRICISTA DA 6 ANNI MA OGNI TANTO X PASSIONE AIUTO ALBERTO QUANDO FA STAND XKE E IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO OPPURE AIUTO IL SABOTO I RAGAZZI DEL 2 PIANI SEMPRE PERCHE SIAMO AMICI MA NO NN LO FAREI MAI COME LAVORO AL TOCAI VADO SPESSO CREDO ANCHE DOPO NN MALE MA FORSE PREFERIVO LA VECCHIA E CARA GESTIONE CMQ MAGARI LA PROX SETT VOLENTIERI RICORDati che praticamente nn sono atrezzato:)
Capito, anche io sto cercando di cambiare mestiere (facevo il cuoco), perché 11h al giorno sono tante. Hai posta privata.
 

davezoc

Biker novus
11/6/07
19
0
0
Treviso
Visita sito
la taglia 16 è il corrispettivo della taglia s (ma tutto dipende da che telaio è, perché ogni marca ha le sue misure) la misura indicativa della s è al di sotto di 1,70m. Ma tu davide che cosa ti piacerebbe fare in bici? Cosa ti posso indirizzare su un prossimo acquisto di bici.

a me piace quando prendo su sterrato in discesa o salita tra sentieri x la montagna ad alta velocita lo definirei un mix di dh e freeride sto cercando un usato x divertirmi di piu la bici che ho nn ha neppure i freni a disco quindi vado limitato di venocita salti e cazzate
 

enry06

Biker popularis
30/9/09
61
0
0
Treviso
Visita sito
Presente all'appello...(anche se un pò in ritardo!)...al momento nel weekend sono sempre impegnato ma se capita durante la settimana o in notturna ci sto volentieri per un giretto anche sul montello!
 

Styk

Biker novus
11/11/08
20
0
0
Treviso
Visita sito
per qualche giro nel we o il martedì mi aggrego volentieri anch'io sia per percorsi xc anche sul montello che am purchè non ci sia troppissimo da pedalare!! a presto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo