cerca cerca che la polvere magica si trova

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
59
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
Sabato gitone sulla cima sternai m.3500 circa, val d'ultimo-ultental, 1600 di salita con sole, freddo e neve tipo lastra di marmo in salita, cima con vento molto fresco, discesa con sci dalla cima per scivolo nord su neve splendida tipo pista, ripido, per 250 mt, poi vallone :roll: incantevole :!: con tratti in canalini ripidi fino al rif.Canziani, sempre neve duretta per il freddo fino all'auto.
;.=9/ Domenica insolita con gita sul Carega, che per non smentirsi ci propone sempre qualcosa di insolito ed inaspettato ! :D
Sole spettacolare temperatura fresca e 100 m sotto alla cima scovato un nuovo canalino dolomitico spettacolare di 250 m con una spanna abbondante di POLVERE ;.=9/ ;.=9/ su fondo farinoso, Che poi ho risalito a piedi sfondando fino oltre le ginocchia sci a spalle (che palle!) :???: , per ritornare dalla mia fidanzata, che a scendere dal classico vallone si è divertita un mondo e finalmente ha inanellato una serie strepitosa di curve in neve farinosa. :lol: 8)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Bel colpo ragazzi! :-?
Oggi ho sentito dei miei amici i quali anche loro hanno trovato bella neve domenica. Nelle Orobie, su un'esposizione nord, spanna di fresca su fondo duro ed omogeneo.
 

Classifica mensile dislivello positivo