C'era una volta

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
frvaz ha scritto:
uhmmmm....bho.....avete tutti ragione, del resto, come ho gia' detto in sede privata ad abbandonatori e bannati: a me chi me lo fa fare di abbandonare sto forum.......con quello che mi ha dato!!!!!
Ok magari se c'e' un altro posto in cui mi trovo meglio per svariati motivi potrebbe essere che passi piu' tempo di la', ma perche' dovrei cosi "a prescindere" levarmi la possibilita' di incontri di qua' che alla fine e' pur sempre il posto ancora piu' frequentato??????
:prost:

saggia decisione! così mi piaci! :prost:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
RS ha scritto:
Io però in tutto questo non capisco una cosa: mi sembra che per molti il forum diventi quasi la vita reale. Con tutto il rispetto che ho per questo strumento (ho conosciuto tante persone con cui mi vedo, ho visto posti che altrimenti non avrei visto, ecc...), per me rimane uno strumento! Se mi capita di non aver voglia di scrivere o di leggere amen, tornerà...Le persone invece rimangono: per organizzare un giro basta un MP o una telefonata e via, poi chissene fotte se lo sfondo è marrone, le scritte pubblicitarie aumentano e via dicendo...
quoto... se da fastidio la pubblicità i moderni antivirus ti danno la possibilità di oscurarla...:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo