C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi e Ragazze anzi MISS ne avevamo ben 2!!!

Giornata Simpatica e molto bella, per il giro lascio a voi i commenti io mi limito a dire grazie a [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] per l'ultima aggiunta, sembra sia piaciuta moltissimo a tutti.

Compagnia ottima vin e panetton boni grazie anche a chi è venuto da molto molto lontano (non era Shreck :smile: anche se era di verde vestito) per un giro non molto impegnativo ma penso molto divertente.
Grazie anche ai nuovi amici [MENTION=85345]Th_Fahrader[/MENTION] e [MENTION=22360]capoccia[/MENTION] (tutto bene il taglio?)
Spiacente e rimettiti presto a [MENTION=94730]ruspio[/MENTION] che non è potuto venire causa malattia

FORUM POWER

Vi lascio con qualche foto e l'album dove troverete tutti la vs. foto.

Per la ripresa video vedo se riesco in nottata la qualità non sarà eccelsa, comunque sono riuscito a riprendere anche quasi tutta l'aggiunta di Gi_andro

Parte dei 2 gruppi a caltrano avevamo Renne e Babbi Natale
image.php


i nostri nuovi amici Th_Fahrader
image.php


Capoccia
image.php


la combricola
image.php


Le partecipanti a Miss Universo
Miss Italia [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] e Miss Lapponia LonA
image.php


... e l'omo nero :-)
image.php



Qui L'album
[album]24742[/album]


GRAZIE A TUTTI E BUON NATALE
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Giornata Simpatica e molto bella
Le partecipanti a Miss Universo
Miss Italia @LAcek e Miss Lapponia LonA

va là miss lapponia

:smile::smile::smile:

... e l'omo nero :-)


8-)

il giro è bellissimo e penso che lo rifarò spesso quest' inverno: difficile trovare un fondo così perfetto in questo periodo dell' anno :celopiùg:

ottima come sempre la compagnia, grazie anche alle dolci pulzelle ( :smile:), peccato non siamo riusciti a conteggiare il numero esatto di
palle.jpg



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


e rinnovo a tutti:
BUON NATALE !!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
va là miss lapponia

:smile::smile::smile:




8-)

il giro è bellissimo e penso che lo rifarò spesso quest' inverno: difficile trovare un fondo così perfetto in questo periodo dell' anno :celopiùg:

ottima come sempre la compagnia, grazie anche alle dolci pulzelle ( :smile:), peccato non siamo riusciti a conteggiare il numero esatto di


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


e rinnovo a tutti:
BUON NATALE !!!


MITICO RIK hei quando vai fai un fischio prima, magari proviamo anche altre deviazioni sul finale come si diceva con [MENTION=94957]xdiego84[/MENTION]

ciaoo
 
Xio cànon che pecà! Mitici! Ma quelo col casco da goldrake elo el mitico Toni Fiat? (in maneghe curte tra l'altro go vista nando in su..) :D

Va ben dai par mi la xè ndà cusì.

Ilona&Rik co fè la ripetuta fare un fiscio: anche perchè quella salitina mi piace una sacco... e detto da me è una bestemmia....
 

davidebici

Biker novus
18/10/12
29
0
0
malo
Visita sito
Grazie a tutti della bella giornata, a volte vale la pena di alzarsi alle 6.30 e partire a meno 3 gradi...
rinnovo gli auguri di Buone Feste, e sempre a disposizione per giri in amicizia su per le nostre montagne, ciao a tutti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

Th_Fahrader

Biker serius
17/6/11
272
13
0
Thiene (VI)
Visita sito
Grazie a tutti per la pedalata, mi son divertito.
Mi dispiace essermi dovuto staccare prima ma cominciavo ad essere fuori tempo limite e ad avere qualche crampetto.
Saluti e buone feste a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
domani se non piove visto che, causa meteo, all'altissimo non si va girerò qui in zona penso villaggio bianco e giù dal sentiero che scende prima del cavalletto.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
A tutti i Bikers un sereno e Felice Natale dalla vostra affezionata

LONA

image.php


AUGURI!!


qui trovate il report della ns. ultima uscita assieme a LONA :-)
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6090639&postcount=1521"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6090639&postcount=1521[/URL][/URL]

ecco!! come già ti dissi in ostaria così senza Laura al tuo fianco che ti ofuscava decisamente potresti anche essere passabile.... però con tantissimi anche!!! :smile::smile::smile:
auguri lona, a te e atutti quei simpaticoni majagati dela pedemontana o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ecco!! come già ti dissi in ostaria così senza Laura al tuo fianco che ti ofuscava decisamente potresti anche essere passabile.... però con tantissimi anche!!! :smile::smile::smile:
auguri lona, a te e atutti quei simpaticoni majagati dela pedemontana o-o

Grassie Bobo Tanti auguri anche a Te, ci si vede presto ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oggi ho fatto il mio massimo dislivello negativo senza il positivo 50cm scendendo dal letto e come giri tanti sotto le coperte, ma come ti insegnano ai corsi con lo sguardo sempre più avanti (fuori dalla finestra nella speranza che il tempo migliori) e invece......
che schifo di giornata :-(

Speriamo negli ultimi 3 giorni dell'anno e nel primo del nuovo.

quasi quasi vado su su su per provare le chiodate mi secca lasciarle in scatola.

ciaoo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Oggi ho fatto il mio massimo dislivello negativo senza il positivo 50cm scendendo dal letto e come giri tanti sotto le coperte, ma come ti insegnano ai corsi con lo sguardo sempre più avanti (fuori dalla finestra nella speranza che il tempo migliori) e invece......
che schifo di giornata :-(

Speriamo negli ultimi 3 giorni dell'anno e nel primo del nuovo.

quasi quasi vado su su su per provare le chiodate mi secca lasciarle in scatola.

ciaoo

come? non hai fatto il giro in palestra? :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
come? non hai fatto il giro in palestra? :celopiùg:

no no niente palestra a meno che tu non intenda il sentierino che abbiamo fatto domenica scorsa, penso sarebbe stato ottimo anche con sto tempo, ma non avevo palle anzi non avevo neanche l'unica a disposizione :smile::smile::smile: per uscire da solo con l'acqua.

Sai anche nell'arca si saliva a 2 a 2 per il diluvio e mancando [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] me ne sono stato a casa con l'acqua :smile:

intanto sfoglio carte e cartine per programmare il weekend anche se ancora nulla :-(
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
no no niente palestra a meno che tu non intenda il sentierino che abbiamo fatto domenica scorsa, penso sarebbe stato ottimo anche con sto tempo, ma non avevo palle anzi non avevo neanche l'unica a disposizione :smile::smile::smile: per uscire da solo con l'acqua.

Sai anche nell'arca si saliva a 2 a 2 per il diluvio e mancando @albert1978 me ne sono stato a casa con l'acqua :smile:

intanto sfoglio carte e cartine per programmare il weekend anche se ancora nulla :-(

per domenica 30 io voto giro goliardico simil pre natalizio, magari, se non si aggiunge troppa salita, prendendo il 665 da sopra :celopiùg: ... ( edit: dovrebbero essere circa +350 D+)

...ovviamente tutti con le mudande rosse! ( par sora :smile::smile::smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo