C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
per sabato ho un problemino che non so se riesco a risolvere... ho una forte contusione ad un polpaccio che non so se riesco a risolvere per tempo... or ora zoppico vistosamente con forti dolori, non vorrei che fosse uno strappo e mi precludesse la settimana sugli sci che ho in programma

:scassat:

vediamo domattina come sono messo... le opzioni sono due:
estremo con salita all'altissimo con ciaspole e discesa dal corno della paura
soft con il luppia da garda... a vostra scelta

Bobo ho letto anche nel report Veneto, se ti duole, possiamo fare un'altra volta non andare ad insistere su dolori sennò te li porti avanti.

Comunque le ciaspole non le ho :-(

Voto x 8e30 da Thiene che xe fredo fredo fredo....

tu non hai diritto di Voto :smile: e ovviamente 8.30 se siamo partiamo tutti da Thiene
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Lone: mi è capitata un'avventura tra coppa e collo stanotte, mia moglie è stata operata d'urgenza e domenica sarà ancora in ospedale: sono costretto a rinunciare, con gran dispiacere. Alla prox.... hola

azzzo ma tuto ok? pensa a casa dai Tanti Auguri comunque a te e tutta la famiglia
 
grassie ragassi: dovrebbe essere tutto OK, vediamo nei prox giorni come và, son fiducioso e anche l'ospedale nuovo l'ho trovato strepitoso anche come organizzazione, na machina da guera....

Mi scocciava scrivere i fattacci miei sul forum però ci tenevo sapeste che non ho scelta, son subito rimasto entusiasta dell'idea, poi con l'imbiancata di stanotte dev'essere un quadretto da incorniciare :), aspetterò le foto!
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Allora, eccco qui per ora:

* Lonebiker (THIENE)
* XDiego84 (THIENE)
* DavideBici (?)
* Th_Fahrader (THIENE)
* PierVI
* Platano (?)
* LAcek (?)
* Ruspio (CALTRANO)
* Selvadegno (THIENE)

Partenza da Thiene rimane 7:50?
Scuseme ma con ste battute me so perso...
 
L

LAcek

Ospite
per sabato ho un problemino che non so se riesco a risolvere... ho una forte contusione ad un polpaccio che non so se riesco a risolvere per tempo... or ora zoppico vistosamente con forti dolori, non vorrei che fosse uno strappo e mi precludesse la settimana sugli sci che ho in programma

:scassat:

LOne non ho gran mazzi di partire da Schio, scendere a Thiene e tornar su a Caltràn: quindi OK 9 a thiene io vengo alle 9.30 a Caltrano? :D :D

Mi dispiace tosi, spero tutto risolvibile!
 

davidebici

Biker novus
18/10/12
29
0
0
malo
Visita sito
La donna mi ha firmato il permessino, sono anche io dei vostri, ditemi a che ora, io parto da Thiene così ci scaldiamo e ciaccoliamo per strada...
[MENTION=66759]gionc[/MENTION] : alla prossima, Auguri!!
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
grassie ragassi: dovrebbe essere tutto OK, vediamo nei prox giorni come và, son fiducioso e anche l'ospedale nuovo l'ho trovato strepitoso anche come organizzazione, na machina da guera....

Mi scocciava scrivere i fattacci miei sul forum però ci tenevo sapeste che non ho scelta, son subito rimasto entusiasta dell'idea, poi con l'imbiancata di stanotte dev'essere un quadretto da incorniciare :), aspetterò le foto!
Osti letto desso auguri par la sposa dai ca se catemo pi vanti e bon Natale intanto
note
selvadego
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
La donna mi ha firmato il permessino, sono anche io dei vostri, ditemi a che ora, io parto da Thiene così ci scaldiamo e ciaccoliamo per strada...
[MENTION=66759]gionc[/MENTION] : alla prossima, Auguri!!

perfetto che tu possa venire, il cell prende bene in tuta la zona, se mai dovessi ritornare in fretta, perchè non sono convinto che sia proprio la tua donna che ti da il permessino ma + che altro qualcuno che potrebbe aver fretta di "uscire" v:smile:

Allora il Principe (guarda che mi chiamavano conte ma ora Dumbocchio) decide :-)

tutto come prima :smile:

7.50 a Thiene
8.30 Cimitero di Caltrano sms io a Selvadego

se avete qualche cosa da vestire tipo Babbo Natale meglio :babb:

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
per quanti avessero posto in me speranze di giro in zona garda comunico che devo rinunciare per un dolore al polpaccio... mi dispiace veramente

rimando la proposta per santo stefano... altissimo con ciaspole e discesa dal corno della paura????... ma potrebbe essere anche un altissimo da torbole con discesa dal 601 come da idea [MENTION=18869]Spa[/MENTION] ... più ci penso e più la sfida mi prende!!!... se da qui al 26 non nevica più si_può_fa_re!!!
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.514
1.485
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
rimando la proposta per santo stefano... altissimo con ciaspole e discesa dal corno della paura????... ma potrebbe essere anche un altissimo da torbole con discesa dal 601 come da idea [MENTION=18869]Spa[/MENTION] ... più ci penso e più la sfida mi prende!!!... se da qui al 26 non nevica più si_può_fa_re!!!


Tutto si puo' fare...
Si puo' salire fin sotto i prati di nago per poi tagliare e andare a prendere l'SP3, da li proseguire fino il rifugio Graziani e poi spallare fino la cima e spararsi un bel 601 innevato...l'importante e' che faccia freddo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Tutto si puo' fare...
Si puo' salire fin sotto i prati di nago per poi tagliare e andare a prendere l'SP3, da li proseguire fino il rifugio Graziani e poi spallare fino la cima e spararsi un bel 601 innevato...l'importante e' che faccia freddo

era proprio quello che avevo in mente... l'incognita era le condizioni della strada asfaltata ma credo che sia pulita visto le numerose case che serve. Il timore nasce dal fatto che dall'altra parte da san valentino in poi è un lastrone di ghiaccio dovuto alle precedenti piogge, ma la poca neve caduta ieri dovrebbe aver rimesso le cose a posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo