• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Domani sarà bello uscire con la neve caduta stasera speriamo tenga, per sabato vediamo domani che fare mi sembra che anche tutti gli altri latitano nell'organizzare giustamente. Per Domenica la vedo male

Per domani sicuramente giro di ripiegamento a quote basse. Credo che sopra i 400/500 mt di quota pedalare sia veramente off-limits, a meno di salire per bitumone spalato e discese a mo di slavina...
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.539
1.619
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Domani sarà bello uscire con la neve caduta stasera speriamo tenga, per sabato vediamo domani che fare mi sembra che anche tutti gli altri latitano nell'organizzare giustamente. Per Domenica la vedo male

Domani lavoro ...Per Domenica avevo in programma di fare un uscita superenduro con gli amici discesisti di Barbarano tanto per sciogliermi un po' in discesa ma visto il tempo mi sa che salta tutto...
Volendo si potrebbe partire in quota a farsi una pedalata sotto la neve
Oppure 3a opzione...far tanta festa e domenica stare a letto
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
le colline come sono messe? Si potrebbe fare un giro sui Berici se la neve non e' troppo alta.

è nevicato fino a giù, sicuramente qualcosa scioglie, quindi secondo me si passa dall'innevato all'infangato...
forse, con un minimo di attenzione, si riesce ad evitare di impantanarsi troppo, ma ho idea che l'asfalto sia l'opzione più fattibile.

io domani dovrei fare una pedalatina, tarda tarda mattinata... se non piove.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
io stamattina non sono uscito (forse esco ora se termino na cosa) e controllo lo stato.

Se volete si potrebbe rifare il percorso del giro prima di Natale che ha fatto anche [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] il sentiero in discesa parte da quota 800 neve ce ne sarà poca il fondo e terra.

Volevo farvi fare sto benedetto 639 dal cengio ma e tutto invallato dove il sole non batte mai di neve ve ne sarà parecchia e non battuta non penso sia il caso

[MENTION=18869]Spa[/MENTION] per domenica quota neve a 1000 circa dunque in altopiano potrebbe nevicare mentre giù pioverà boh
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
tieni duro ..... secondo il calendario la primavera è alle porte ma sarà vero??

Ah sì ? Strano, guardando dalla finestra non me ne ero accorto.

Speriamo

oggi pomeriggio ho dovuto abortire il giro sono arrivato sotto all'attacco della salita di cogollo, poi sono dovuto rientrare, neve da 250 metri in su ce nè 4/5 cm poi verso i 500/600 nelle zone più in ombra penso di più e comunque scendendo la bici necessita di una buona lavata prima di essere ricaricata in auto, vi consiglio la B.... vabbe dai ci riesco BdC
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] io domani sono free.. se fai qualcosa avvisami...

parto alle 8.30 e vado su al villaggio bianco e giù per il sentiero dove [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] ha rotto il forcellino se si può poi s'inventa qualche cosa

fammi sapere se vieni anche te @xdieo84
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
....che dire...stupendo...o-o..

[album]27222[/album]

confermo la tua affermazione e belle anche le altre foto, neve molto buona.

anche noi oggi abbiamo trovato una buona neve pedalabile




finche era battuta




poi sul fresco si deve spingere


dopo un po' troppa neve e miei freni al limite meglio per oggi una discesa più comoda ciclisticamente ma freddissima mai provato così tanto freddo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo