C'era una volta l'Homo Selvadego

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Il giro è stato così congegnato: Morbegno - Rasura - Bar Bianco - casera di Olano - Corte - Piantina - Regoledo di Cosio - Morbegno. Purtroppo oltre Corte il sentiero nel bosco non è in grandi condizioni, nel senso che è parecchio smosso (ci passano credo abitualmente con le moto)..andrebbe sicuramente risistemato per essere tutto divertente. Ad ogni modo è solo una delle possibilità di discesa (si può optare per scendere verso Sacco ad esempio). Vi segnalo questa carta http://www.ersaf.lombardia.it/servizi/pubblicazioni/ricerca_fase02.aspx?ID=134 . Per il gpx quando riesco lo posto..

[MENTION=66796]WPaul63[/MENTION] no, non è stato usato su queste foto snapseed
 

il magico alverman

Biker novus
8/4/11
36
16
0
68
desio
Visita sito
Bike
scott
Premetto che non ho letto tutti i commenti.
Oltre alla traccia gps quando si inizia la storia bisognerebbe anche ambientarla con qualche
elemento in piu' per poter identificare la zona magari anche con il numero del sentiero.
 
Reactions: Velocity

morra

Biker popularis
Ok,grazie...bel giretto!
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale

Grazie per la risposta! Ero curioso! Complimenti ancora per le immagini... veramente belle!
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Premetto che non ho letto tutti i commenti.
Oltre alla traccia gps quando si inizia la storia bisognerebbe anche ambientarla con qualche
elemento in piu' per poter identificare la zona magari anche con il numero del sentiero.

per queste cose sarebbe adeguata la sezione itinerari...qui si tratta come vedi di una photostory, dove le regole non son tracciate (per fortuna)
detto questo, ho inserito la descrizione sintetica del tour fra i post, il link alla carta escursionistica e a breve la traccia gps (premettendo che parte del percorso non è ottimizzata )
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mi sa che il povero selvadego se n'è andato a peli levati alla vista dei due brutti ceffi, altro che la gente del luogo che non crede nella sua scoperta!
 
Reactions: modoloale

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Simpatico racconto, splendide foto e bellissimi posti. Per adesso dalle mie parti si boccheggia a quasi 40° ed ogni uscita in MTB si trasforma in un tour de force con annesso bagno di sudore: non so cosa darei per potermi fare una pedalata in quota da quelle parti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo