C'era una volta l'Homo Selvadego

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Bel racconto, ma soprattutto bellissime foto! Complimenti Marzia! Giornata con una luce e limpidezza fantastiche!

OT: Posso chiederti che obbiettivi ti porti dietro durante queste uscite e se hai uno zaino porta-attrezzatura particolare? Immagino che non starai a portarti anche un treppiede!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bello! :-)

p.s. pare che recentemente [MENTION=26092]ConCubina[/MENTION] abbia avvistato un homo selvadego qui al centro... ma urlava ve tajo cojo, ve tajo cojo :paur: :smile::smile:
 

bikerciuc

Biker infernalis
al pari del "sarvanot" che, più o meno con simili caratteristiche popolava le nostre valli occidentali...
il problema non è trovarlo, ma semmai continuare a cercarlo...sperando che poi, il bastone nodoso, lo conservi - in ogni senso - per qualche altro nefasto viandante (normalmente automunito) della montagna...
brava!
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
[MENTION=33383]Nikefox[/MENTION] in genere mi porto il 10-22 e il 24-105 (Canon). Non uso uno zaino particolare, ma uno zaino da bici e dei comuni porta obiettivi un po' protettivi. Ovviamente mi prendo dei rischi, ma facendo comunque giri pedalati mi è più comodo così...e mi porto giusto l'indispensabile. Ultimamente ho comprato una custodia in neoprene (tipo guscio) per la camera, ma credo che non sia risolutiva in caso di crash ;-)
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]: ahahaha, ecco dov'era finito l'H.S.!!!

@tutti: grazie!
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Complimenti per tutto, sei stata molto originale nel raccontarci quest'uscita! Bello tutto veramente, io invece non trovo ancora il coraggio di portarmi dietro la mia nikon!!
:paur: :paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo