...c'era tanto tempo fa...un ragazzo che voleva FARSI DEL MALE...

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ci sono,ci sono...

Un paio di domande...

Io sono tesserato fci, devo portare comunque il certificato o basta la tessera ??

Cosa mi porto dietro ?? (intendo cibarie e bevande varie)

"L’evento è aperto a tutti, per i tesserati secondo le categorie previste nell’ omologazione della gara, per i non tesserati obbligo di aver compiuto i 18 anni.
I TESSERATI dovranno presentarsi con la tessera valida per l’anno in corso"

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma dove lo si trova uno altrettanto pazzo.. :nunsacci: .. chiaccherando con alcuni miei amici della "gara", la frase meno offensiva è stata "siete matti, chi ve lo fà fare?"
Cmq armatevi di lettori Mp3 con le vostre canzoni preferite, vedrò di far girare sempre un pò di Musica decente.. :il-saggi: Unica domandina, avremo anche un allacciamento al 220v?

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ma dove lo si trova uno altrettanto pazzo.. :nunsacci: .. chiaccherando con alcuni miei amici della "gara", la frase meno offensiva è stata "siete matti, chi ve lo fà fare?"
E' la stessa cosa che mi ha detto Ivan/pastiglia stasera, anzi dopo che mi ha detto di essersi ricomprato la Molotov, ho cercato di arruolarno, ma invano. Comunque forse viene a trovarci sul campo di gara

Unica domandina, avremo anche un allacciamento al 220v?
L'anno scorso non era prevista, Tasi avrebbe un vecchio gruppo elettrogeno, che acceso annulla la possibilità di sentire la musica, quindi direi che ci facciamo bastare gli impianti delle auto, e poi ci sono i due devastamaroni di commentatori che sparlano tutta la notte.

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Cmq armatevi di lettori Mp3 con le vostre canzoni preferite, vedrò di far girare sempre un pò di Musica decente.. :il-saggi: Unica domandina, avremo anche un allacciamento al 220v?

...anche lo scorso anno...:il-saggi:
...molti atleti non capivano...
...il perchè delle nostre bici...
...alla loro gara...
...
...forse è il voler dimostrare...
...che non siamo solo da seggiovia...:smile:
...
...forse è una nostra...
...sottile follia...:smile:
...
...forse è...
...il prendersi un pò in giro...:smile:
...
...o forse...
...è solo volersi divertire...:smile:
...
...chissà il perchè...
...resta il fatto...
...che eravamo partiti...:spetteguless:
...per fare un giro a testa...
...e poi ci siam trovati...
...ad essere pervasi dallo spirito della competizione...:celopiùg:
...
...
...
...no, non abbiamo il 220...

• Mi piace
Reactions: Maxgr81

Maxgr81

Biker poeticus
...anche lo scorso anno...:il-saggi:
...molti atleti non capivano...
...il perchè delle nostre bici...
...alla loro gara...
...
...forse è il voler dimostrare...
...che non siamo solo da seggiovia...:smile:
...
...forse è una nostra...
...sottile follia...:smile:
...
...forse è...
...il prendersi un pò in giro...:smile:
...
...o forse...
...è solo volersi divertire...:smile:
...
...chissà il perchè...
...resta il fatto...
...che eravamo partiti...:spetteguless:
...per fare un giro a testa...
...e poi ci siam trovati...
...ad essere pervasi dallo spirito della competizione...:celopiùg:
...
...
...
...no, non abbiamo il 220...

e alla fine non eravamo ultimi nella classifica generale!!! :smile:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
E' la stessa cosa che mi ha detto Ivan/pastiglia stasera, anzi dopo che mi ha detto di essersi ricomprato la Molotov, ho cercato di arruolarno, ma invano. Comunque forse viene a trovarci sul campo di gara

L'anno scorso non era prevista, Tasi avrebbe un vecchio gruppo elettrogeno, che acceso annulla la possibilità di sentire la musica, quindi direi che ci facciamo bastare gli impianti delle auto, e poi ci sono i due devastamaroni di commentatori che sparlano tutta la notte.

Eh poro Ivan e la sua caviglia.. però quando ha rivisto la sua Molotov era felice come una pasqua.. l'ha barattata indietro con la Merida che si era fatto montare pochi mesi fà, pedalare non fà per lui.. :il-saggi:

Ps. è un sollievo sapere di avere un PISELLO in squadra.. :omertà:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo