ci sono,ci sono...
Un paio di domande...
Io sono tesserato fci, devo portare comunque il certificato o basta la tessera ??
Cosa mi porto dietro ?? (intendo cibarie e bevande varie)
Basta che ci mandi SOX o-obrutta notizia.. per forze di causa maggiore non posso esserci alla 12h.. c è qualcuno abbastanza folle che vuole andare al posto mio?
Scusatemi ma da "sola" non mi sento di venire. L'ho messo tra le " " perchè so di essere in buona compagnia di amici, ma non mi sento.
Vi prego non odiateci...
E' la stessa cosa che mi ha detto Ivan/pastiglia stasera, anzi dopo che mi ha detto di essersi ricomprato la Molotov, ho cercato di arruolarno, ma invano. Comunque forse viene a trovarci sul campo di garaMa dove lo si trova uno altrettanto pazzo.. .. chiaccherando con alcuni miei amici della "gara", la frase meno offensiva è stata "siete matti, chi ve lo fà fare?"
L'anno scorso non era prevista, Tasi avrebbe un vecchio gruppo elettrogeno, che acceso annulla la possibilità di sentire la musica, quindi direi che ci facciamo bastare gli impianti delle auto, e poi ci sono i due devastamaroni di commentatori che sparlano tutta la notte.Unica domandina, avremo anche un allacciamento al 220v?
Ma dove lo si trova uno altrettanto pazzo.. .. chiaccherando con alcuni miei amici della "gara", la frase meno offensiva è stata "siete matti, chi ve lo fà fare?"
Cmq armatevi di lettori Mp3 con le vostre canzoni preferite, vedrò di far girare sempre un pò di Musica decente.. Unica domandina, avremo anche un allacciamento al 220v?
E' la stessa cosa che mi ha detto Ivan/pastiglia stasera, anzi dopo che mi ha detto di essersi ricomprato la Molotov, ho cercato di arruolarno, ma invano. Comunque forse viene a trovarci sul campo di gara
...anche lo scorso anno...
...molti atleti non capivano...
...il perchè delle nostre bici...
...alla loro gara...
...
...forse è il voler dimostrare...
...che non siamo solo da seggiovia...
...
...forse è una nostra...
...sottile follia...
...
...forse è...
...il prendersi un pò in giro...
...
...o forse...
...è solo volersi divertire...
...
...chissà il perchè...
...resta il fatto...
...che eravamo partiti...
...per fare un giro a testa...
...e poi ci siam trovati...
...ad essere pervasi dallo spirito della competizione...
...
...
...
...no, non abbiamo il 220...
E' la stessa cosa che mi ha detto Ivan/pastiglia stasera, anzi dopo che mi ha detto di essersi ricomprato la Molotov, ho cercato di arruolarno, ma invano. Comunque forse viene a trovarci sul campo di gara
L'anno scorso non era prevista, Tasi avrebbe un vecchio gruppo elettrogeno, che acceso annulla la possibilità di sentire la musica, quindi direi che ci facciamo bastare gli impianti delle auto, e poi ci sono i due devastamaroni di commentatori che sparlano tutta la notte.
...è un sollievo sapere di avere un PISELLO in squadra..
e il nonnino il triplo allora!!
saro' su per venerdi sera con moglie.. vi aspetto con vino in mano...oppsss in gola. ciao bei bimbi