Potresti occuparti della colonna sonora, e poi io devo vedere di recuperare un po' di forze, se noUhm... Uhm... due squadre magari non si riescono a fare.. ma una squadra allargata? Sto giro verrei anche io..
A proposito, se volete posso accattare un mini impianto audio da 15w di buona qualità al quale attaccare i vostri mp3.. funziona con 8 batterie stilo, ma con dei buoni altoparlanti urla come ne avesse 10 volte tanto.. piuttosto che rischiare di buttar giu le batterie dell'auto con l'autoradio..
Io sarei anche quasi pronto col fiato, ma dovrei fare delle prove con tutta l'armatura addosso.. (ps. si possono pompare almeno un pò gli ammortizzatori, Tasi? Please )
Ma se si fanno due squadre da 6, singolarmente parlando si pedala deppiù che in una sola squadra da 8...
Posso contribuire al cibo con dei Kaminwust di cervo che sono un ottimo integratore.. o una forma di SPECK.. e cmq preferisco seguire la filosofia della sopravvivenza.. certo se non arrivassimo proprio ULTIMI non sarebbe malaccio..
...sei il benvenuto...
...
...e approvo la fornitura...
...della cambusa...
...
...però...
...lo spirito Freeride-NoRace...
...mi IMPONE di fregarmene...
...della classifica...
...
...tu pedala...
...che io ti fo il tifo...
Tasi bitumaro!!!!!!!!!!
............ma tempo addietro non eri un accanito XC???...amami così dai...
...
...ho fatto il tempo migliore...
...solo perchè...
...ho la bici leggera...
e ci abbiamo le prove caro tasi...............ma tempo addietro non eri un accanito XC???
vado io nel letto con la moglie del nonno.. tanto lui sarà occupato a farsi fare le coccole da Sox...
...... facciamo lo scambio di coppia.???...si si....
dipende se lei ti vuole....
...russi!!!!
...... facciamo lo scambio di coppia.???...
volevo vedere quanto ci impegnavi ad arrivare...
io se non vi offendete mostrero' orgoglione(c......e) la mia delle scimmie etiliche raga..nessun esame la settimana dopo l'evento quindi ci sarò certamente...(se viene anche lo stepup aha)... la condizione fisica sarà sempre pessima per quanto riguarda la salita...
max....sarebbe bello avere le maglie eretikgang per allora...