Centro riparazione carbonio

»Kyashan«

Biker superioris
20/5/08
898
22
0
Fisicamente, a Roma
Visita sito
Bike
Giant Reign 29" 2020
Buondì ragazzi!

Ho necessità di riparare un telaio in carbonio e sto cercando di individuare un centro che operi con professionalità. Al momento ho ricevuto una stima (di massima) da "DoktorBike" il quale è stato molto celere nel darmi riscontro. Ho letto in giro ottime valutazioni sul loro modo di operare. Cercando ancora, ho trovato vari altri piccoli artigiani che ok, magari lavorano alla grande ma sul carbonio vorrei evitare ulteriori rischi :P e solo il feedback di voi utenti può darmi un indicazione di riferimento.

Suggerito da un amico poi, ho anche contattato "SartoAntonio Riparazioni". Azienda (molto apprezzata sembra) che realizza telai da strada avente anche una divisione riparazioni. Offrono anche una garanzia di 2 anni, il che sottolinea una certa sicurezza\qualità a monte.

AGGIORNAMENTO
"SartoAntonio" mi ha risposto con una stima che supera il costo del telaio nuovo che Giant mi avrebbe inviato in crash replacement. Abbadono questo centro.

Domanda per voi!
Avete da suggerirmi altri centri esperti nella riparazione del carbonio per telai bici?.
Sono di Roma e non sarebbe male trovarne uno qui ma posso spedire ovviamente.
Non ho davvero intenzione di comprare un altro telaio o usati ecc ma devo anche capire quanto mi costa ripararlo. Ho aperto la garanzia con il mio venditore (avendo garanzia a vita quale primo proprietario) ma non ci faccio la bocca. Secondo me non se ne fa nulla... ma tentar non nuoce.


Grazie infinite a tutti!
K
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo