Centro Revisione forcelle

Anto26

Biker superis
17/9/12
309
2
0
Cassino
Visita sito
Bike
Olympia
Salve a tutti sto cercando in base alle vostre esperienze un centro per revisione forcelle in particolar modo Fox...quindi fox point o chi ne sia capace.Sottolineo capace perchè ce ne sono tanti ma poi quando vai a telefonare fanno tutto semplice liquidantoti in due parole.In rete ne ho trovati diversi ma vorrei il vostro parere per esperienza avuta .Grazie in anticipo
 

fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito
Salve a tutti sto cercando in base alle vostre esperienze un centro per revisione forcelle in particolar modo Fox...quindi fox point o chi ne sia capace.Sottolineo capace perchè ce ne sono tanti ma poi quando vai a telefonare fanno tutto semplice liquidantoti in due parole.In rete ne ho trovati diversi ma vorrei il vostro parere per esperienza avuta .Grazie in anticipo
BSC che sponsorizza questa sezione
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve a tutti sto cercando in base alle vostre esperienze un centro per revisione forcelle in particolar modo Fox...quindi fox point o chi ne sia capace.Sottolineo capace perchè ce ne sono tanti ma poi quando vai a telefonare fanno tutto semplice liquidantoti in due parole.In rete ne ho trovati diversi ma vorrei il vostro parere per esperienza avuta .Grazie in anticipo

Se vuoi affidarti ad un serio ed esperto professionista ,con chiarezza e competenza anche nei prezzi che trovi in anteprima (http://www.bikesuspension.com/index.php/listino-prezzi-revisioni-mantuenzioni) ,compila la scheda di richiesta di manutenzione, spedisci il tutto con la tua sospensione, e la riceverai come nuova con garanzia anche sul lavoro eseguito.
BSC suspension :www.bikesuspension.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo