Centro Freeride Abruzzo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

WilLupo

Biker assatanatus
mozzikone ha scritto:
infatti.
Diciamo che siamo andati a vedere cosa "spacciava" il tipo.

Sicurmante li x l'ampio respiro e' il posto ideale.

ma visto che parlava di riporti con furgone e freeride, immaginavamo giri ad ampio respiro per bici "pesantine".

a mio avviso, il tipo, dovrebbe puntare di piu' a proporre alla gente giri appunto ad ampio respiro, anziche' a tracciare impossibili single tracks che proponendoli come "downhill"

siamo stati ingenui a considerare il franzoso, dal punto di vista ciclistico, piu' avanti di noi italiani?
Si, forse.

cmq, dal punto di vista freeride, e' avanti.

E' ovvio che i locals che girano saprebbero come farci fare giri spettacolari....

cmq, prendi il resoconto del kinge, come quello di una persona che lavora tutti i giorni per ottenere i punti famiglia per le uscite :-)

:smile: poveraccio, un bello spreco punti col franzoso :-|


Sì, dici bene, in quella zona farebbe molto meglio a "vendere" giri pedalati o ampio respiro... probabilmente non gli piacciono ;-) mi dispiace per lui :smile:
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
chissa', essendo il primo anno, forse aprira' gli occhi e vedra' le potenzialita' del posto in senso A.R. in bike....

Secondo me si dovrebbe avvalere della consulenza di biker locali per lavorare in tal senso....

Potenzilalita' ce ne sarebbero.... si dovrebbe proporre alla gente come guida per giri all-mountain in quelle zone.
Questo dovrebbe vendere come servizio per il camping che gestisce....

Simon viene dal freeride con la vela.... neve e acqua che sia....


Personalmente, me lo immaginavo tipo una cosa come Finale Freeride..... poi la realta' geografica e' un'altra e l'organizzazione e' ancora alle prime armi.






WilLupo ha scritto:
:smile: poveraccio, un bello spreco punti col franzoso :-|


Sì, dici bene, in quella zona farebbe molto meglio a "vendere" giri pedalati o ampio respiro... probabilmente non gli piacciono ;-) mi dispiace per lui :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo