centro born to run

rudyxx81

Biker serius
22/4/07
204
10
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti... volevo avere dei pareri da voi...
Sono un ragazzo un po' sfortunato,per cause varie (incidente in auto,infortuni da calciatore e conformazione fisica),ho avuto parecchi infortuni, che mi condizionano un po' la mia attivita sportiva.
Mi piace molto andare in bici ma con queti condizionamenti (mal di schiena, di ginocchio e muscolari), non riesco a dare il meglio, anzi ogni tanto mi "escono" alcune infiammazioni.
A queto punto ho deciso di effettuare una visita biomeccanica..
la mia scelta e' proiettata verso il Centro Born to Run "Bortolami Bike" che si trova a Castano Primo.

Lo conoscete?
Potreste darmi qualche giudizio o qualche parere su questo centro?
Cosa ne pensate?

Ho gia contattato Emanuele e mi e' sembrata un ottima persona per come mi ha risp e per la sua chiarezza..
Spero mi rispondiate in molti.. grazie
 

Roberto p

Biker serius
25/7/07
256
0
0
Siracusa
Visita sito
Sono stato da Emanuele un mese fa a Palermo e aparte la professionalità e la gentilezza devo dire che serve veramente........ io soffro di ernia discale e non toccavo la bici da maggio da quando ho fatto la visita sto ricominciando ad andare in bici certo non è che sia passato tutto ma devo dire che sono soldi spesi bene....... a me sulla merida non è che abbia fatto tante cose ma la bici sembra un paio di chili più leggera e quando scendo non devo subito mettere il ghiaccio.......... l' unico rimpianto che ho è di non esserci andato prima............
 

Emanuele Chiesa

Biker serius
Sono stato da Emanuele un mese fa a Palermo e aparte la professionalità e la gentilezza devo dire che serve veramente........ io soffro di ernia discale e non toccavo la bici da maggio da quando ho fatto la visita sto ricominciando ad andare in bici certo non è che sia passato tutto ma devo dire che sono soldi spesi bene....... a me sulla merida non è che abbia fatto tante cose ma la bici sembra un paio di chili più leggera e quando scendo non devo subito mettere il ghiaccio.......... l' unico rimpianto che ho è di non esserci andato prima............

ci si rivede per un "fine tuning" a dicembre quando scendo?
dal 3 al 7! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo