Centro assistenza Rock Shox a Torino

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Qualcuno saprebbe indicarmi un centro assistenza della Rock Shox a Torino?

Ho la Lyrik che perde olio e devo farla vedere...

Grazie!
Prova a sentire Drigani a Mappano. Io gli ho portato un paio d'anni fa la MX Comp e la scorsa settimana la Talas. Preciso, puntuale e rapido (in due giorni forcella revisionata e consegnata). Prezzi onesti.

E` autorizzato Fox e Marzocchi. Mi pare sia anche assistenza autorizzata Rock Shox, ma prova a chiamarlo.

Drigani Livio

10072 Caselle Torinese (TO)
63/8, VIA PARROCCHIA
tel: 011 9968450
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Ma alla base del fodero o sopra? Io ho appena spedito la mia perchè perdeva da sotto, praticamente dove si trova il pomello di regolazione del ritorno.

No, la mia perde da sopra... L'altro giorno c'era una bella colata sullo stelo DX e ieri ho notato che il blocco è molto debole. Da com'era inzozzata direi che ha perso abbastanza olio...
Tra l'altro il problema si verifica maggiormente se chiudo la compressione alle basse velocità. Un po di olio c'è sempre stato sui pomelli del Mission Control, ma visto che era proprio poco non ci ho mai dato peso.

Tra l'altro se non ricordo male bisogna per forza passare da un centro assistena. Non si può spedire direttamente di persona, giusto?

Che voi sappiate anche Amante è centro Rock Shox?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ah buono a sapersi.
Visto che ormai sei pratico di Lyrik in assistenza :mrgreen: sapresti dirmi in quanto tempo te l'hanno riparata? Hai pagato solo le spedizioni, giusto?

In genere impiegano 2/3 gg per la riparazione, ai quali devi aggiungere i tempi di spedizione. Io ho sempre pagato la sola spedizione di andata, mentre per l'intervento e la spedizione di ritorno non ho mai pagato un centesimo. Occhio che se anche la spedisci tu, quindi risulti come mittente sul pacco, può capitare che la rispediscano all'indirizzo del negoziante al quale è intestata la bolla.
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
In genere impiegano 2/3 gg per la riparazione, ai quali devi aggiungere i tempi di spedizione. Io ho sempre pagato la sola spedizione di andata, mentre per l'intervento e la spedizione di ritorno non ho mai pagato un centesimo. Occhio che se anche la spedisci tu, quindi risulti come mittente sul pacco, può capitare che la rispediscano all'indirizzo del negoziante al quale è intestata la bolla.

Ottimo. Allora vedo di farla spedire Lunedì così se mi va bene potrebbe ritornare entro il WE. Sarebbe uno spettacolo :mrgreen:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
anche la mia perde dal mission control, ma me ne sono accorto solo a bici quasi capovolta dopo 10 minuti in cabinovia, e dopo i salti un po' di olio trafilava comunque fuori.
appena riesco la porto in negozio e ho già sentito il sivende che mi confermava l'alta probabilità di un difetto della cartuccia idraulica. ma con quello che costano ste forcelle...azz..
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
anche la mia perde dal mission control, ma me ne sono accorto solo a bici quasi capovolta dopo 10 minuti in cabinovia, e dopo i salti un po' di olio trafilava comunque fuori.
appena riesco la porto in negozio e ho già sentito il sivende che mi confermava l'alta probabilità di un difetto della cartuccia idraulica. ma con quello che costano ste forcelle...azz..

visto? a voler fare i fighetti con gli steli da 35 ma con il portafoglio sgonfio... :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo