censimento marchigiani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
senti io oggi compio esattamente 35 anni....quindi secondo la tua teoria io mi dovrei inserirmi esattamente tra quelli meno giovani ma veramente incazzati:-)
tranquillo...non me la sono presa x l'età...però vorrei dirti una cosa...un pò forse da profana..un pò forse da femminuccia...e un pò da quella che vede tutto rosa e fiori come qualcuno mi ha detto...ma secondo me è l'esatto contrario....l'"avanzamento" di età migliora il fare freeride o l'andare in mtb....sarà sicuamnte diverso farlo ora e farlo quando avrai 40 anni...mi saprai dire...
quando ho fatto il corso da guida c'era a farlo anche un uomo di più di 60 anni...si è messo in gioco....a 60 anni...senza nessun motivo...e senza nessuno scopo...se non quello di provare una cosa nuova...e ti assicuro che stava al pari nostro..è stato un grande!!!!
...buone discese...sono felice che al conero ci sia "movimento"!!!
la mia non voleva essere una provocazione...mi raccomando non fraintendermi!!!!!

Sentite, io ho compiuto 46 anni a dicembre e vi dico che il freerider è come il buon vino che invecchiando migliora :il-saggi: anche se l'annata conta (1961 :-P )
 

schultz

Biker ciceronis
c'hai presente vanessa incontrada???? bè, a parte quando qualche volta mi prende la botta di matto come è successo di recente e divento di colore scuro, in realtà io e lei siamo due gocce d'acqua...vabbè dai qualche cm in meno...ok va bene vi sto a prende in giro...vuoi la verità...la vuoi veramente???? ok tietti pronto...pronto....sono un travestito...è x quello che non lo do mai il mio telefono...xchè poi si sentirebbe il vocione!!!!!:smile:
:smile::smile::smile:

Bè veramente nell'ultima edizione di ZELIG la vani non è ke era tanto in forma ...he he he...:i-want-t:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
x mimì e cocò .....veramente mi incavolo io se continuate di sto passo!!!!
x titta...sono sicura che c'è un gruppetto ad ascoli city...ma o non c'è nessuno nel forum o non si sono esposti...cmq se è valida la seconda ipotesi spero che escano presto...questa domenica andremo su...magari incontriamo qualcuno lungo la discesa....

buttandola sullo scherzo "sergente del forum" ti faccio presente che la vani non fa la velina ma è COPRESENTATRICE insieme a Bisio:arrabbiat:
e cmq non conta molto tutto ciò xchè sono un travestito:-)
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
da castel trosino siamo andati a san giacomo da lì abbiamo fatto una discesa che è carinissima...un prato selva (lato free)-conero in miniatura:-)poi una discesa bruttissima...larga...piena di pietruzze...scivolosa da matti...se c'è qualcuno di ascoli in ascolto x favore esca fuori...sono sicura che c'erano altre stradine carine da fare in alternanza a quella...da passare in mezzo al bosco...che noi non conosciamo...magari si può fare un altra uscita...magari più in là..
 

SiLeNt RiDeR

Biker novus
16/3/08
11
0
0
Corinaldo (AN)
Visita sito
si alle cesane...sono 24 km e 1000m di dislivello
la salita più dura è la prima, prima in asfalto (35% di pendenza) e poi in single track.Le discese sono molto divertenti :D
se avete msn vi mando l'altimetria e la traccia GPS

ciao ciao
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
si alle cesane...sono 24 km e 1000m di dislivello
la salita più dura è la prima, prima in asfalto (35% di pendenza) e poi in single track.Le discese sono molto divertenti :D
se avete msn vi mando l'altimetria e la traccia GPS

ciao ciao

grazie sei l'unico che ha risposto!!!!ero curiosa di sapere come era il percorso...visto che se ne parla spesso qui nel forum!!!io x il 30 sono impegnata con un torneo con i ragazzini...ed i miei amici sono impegnati con un altra cosa...quindi non saremmo potuti venire...però avevo chiesto lo stesso il tipo di percorso...uno dei motivi x cui il"cerchio" non si allarga è che nel forum si ragiona molto spesso come: chi c'è c'è...chi non c'è non c'è...senza spiegare nulla!!! chi non c'è mai stato e chi è un novellino non troverà certo lo spunto a venirci, se non gli si spiega un attimo!!!
cmq visto che a me è stato detto che è troppo presto...ci verrò..più in là con calma...se sei disponobile a farci da guida te se sarò grato...basta che i salti siano bypassabili..x me..gli altri poi se li faranno
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo