• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

censimento marchigiani

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Inizialmente mi sembrava di essere uno dei pochi marchigianelli all'attivo invece sembra che il freeride stia acquistando sempre piu adepti della regione marche perciò vi chiedo di inserire i vostri nomi, i recapiti, il paese di provenienza e eventuali spot da sistemare per creare giochini da noi tanto desiderati.
Prego, fatevi avanti!
 

schultz

Biker ciceronis

ciao cingoli works in progress
 

mondodueruote

Biker novus
21/2/06
21
0
0
pesaro
Visita sito

Cavolo !!!! noi dei Sorci ci siamo dal 1992, siamo di Pesaro e se visiti il nostro sito scoprirai cosa abbiamo fatto e cosa ancora facciamo.
Puoi anche dare un' occhiata ai due post " Il cenacolo dei marchigiani" e "Under construction".
A presto ed un buon freeride
 

celluloide

Biker novus
Io Erik e Lucio mio fratello rappresentiamo insieme ad altri 4 amici gli "INDIPENDENT",qualcuno ci ha battezzato così perchè grazie Al pick up Di Andrea siamo sempre 5 o 6 autonomi-automuniti !!!!!
Ci siamo evoluti dal xc fino ad arrivare al freeride sempre più esclusivamente discesistico in circa 3 anni e questa anno vorremo darci giù anche le gare...anche senza velleità di vittoria,ma per cominciare a capire che aria tira !
 

schultz

Biker ciceronis

hola celluloide xke tu e i tuoi soci domenica mattina non venite su a cingoli col vostro pick up cosi ci spariamo insieme a freeride syndicate delle fantastike discerse giù x la nostra DH sempre in evoluzione?
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ci conosci !!! Io ed Angioletto siamo gli affecionados del Conero, forse (per non essere presuntuoso) i primi feeride del Monte. La fatica è stata tanta ma abbiamo convertito molti XCauntristi
 

schultz

Biker ciceronis
Ci conosci !!! Io ed Angioletto siamo gli affecionados del Conero, forse (per non essere presuntuoso) i primi feeride del Monte. La fatica è stata tanta ma abbiamo convertito molti XCauntristi

caro giallo allora c'è bisogno della tua opera di evengelizzazzione anke quassu da noi a cingoli......uffhh...qua di xcountristi ce ne sono troppi e io e freeridesyndicate purtroppo non riusciamo a portare sulla retta via quelli ke usano bike .......da .....hi hi hi hi .....KEKKE
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Titta,niente biga ancora?Dai che come ti arriva e vengono i bei tempi ci facciamo qualche raidata insieme!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Pensavamo fossi andato all'estero......ma domenica x caso eravate sul Conero?E cmq se volete fare DH il circuito Gold Prix UISP si svolge tutto tra Emilia e Toscana,a parte una gara nel Lazio...
 

Andrews

Biker serius
Anche a Piane di M.Giorgio ci sono 4 free-riders + o - pesanti, ma molto molto funky;ci spostiamo dal Conero a San Lorenzo di treia, Prato selva ,Sarnano, Altino di m.monaco,L'infernaccio,Garulla(rifugio di amandola)............sicuro di incontrarci........JUMP AROUND.!!!!!!!!!!!!!!!!
 

celluloide

Biker novus
Io ho 26 anni ,mio fratello 20,un altro amico 28 e altri 4 non più tanto giovani senza offesa per nessuno (tra i 35 e 40 anni)ma veramente incazzati e senza paura del nulla....
pedaliamo,freeraidiamo e dhilliaMO ORMAI DA 4 ANNI FELICEMENTE tra Conero,cesane,treia....abruzzo e umbria di tanto in tanto

SOLO TRAI I MIEI AMICI PIù STREETI A FARE FREERIDE pedalato e meccanizzato siamo 7....e cìè ne sonop molti altri

RIK
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito


senti io oggi compio esattamente 35 anni....quindi secondo la tua teoria io mi dovrei inserirmi esattamente tra quelli meno giovani ma veramente incazzati
tranquillo...non me la sono presa x l'età...però vorrei dirti una cosa...un pò forse da profana..un pò forse da femminuccia...e un pò da quella che vede tutto rosa e fiori come qualcuno mi ha detto...ma secondo me è l'esatto contrario....l'"avanzamento" di età migliora il fare freeride o l'andare in mtb....sarà sicuamnte diverso farlo ora e farlo quando avrai 40 anni...mi saprai dire...
quando ho fatto il corso da guida c'era a farlo anche un uomo di più di 60 anni...si è messo in gioco....a 60 anni...senza nessun motivo...e senza nessuno scopo...se non quello di provare una cosa nuova...e ti assicuro che stava al pari nostro..è stato un grande!!!!
...buone discese...sono felice che al conero ci sia "movimento"!!!
la mia non voleva essere una provocazione...mi raccomando non fraintendermi!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Allora TANTI AUGURI alla vecchietta!!! Scherzo,cmq tanti auguri!
 

schultz

Biker ciceronis

MA AUGURONI TESORO MA SEI ANCORA UNA BAMBINA E IO KE CREDEVO FOSSI UNA VECCHIACCIA.......MA SI DIGLIELO A STI GIOVINASTRI KE CON L'ETA IL FREERIDE VIENA MEGLIO........GRANDE OLI....
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
a wa sta a vede ke sta olivia ke sembrava tanto acida e da come scrive pure una vecchietta antipatica......invece sarà una bella gnocca?...tu ke dici?

c'hai presente vanessa incontrada???? bè, a parte quando qualche volta mi prende la botta di matto come è successo di recente e divento di colore scuro, in realtà io e lei siamo due gocce d'acqua...vabbè dai qualche cm in meno...ok va bene vi sto a prende in giro...vuoi la verità...la vuoi veramente???? ok tietti pronto...pronto....sono un travestito...è x quello che non lo do mai il mio telefono...xchè poi si sentirebbe il vocione!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo