• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
niente mollone mi sa

dal sito specy
“enduro sl 2008
Ammortizzatore posteriore Specialized AFR Shock con Spike valve, molla ad aria, regolazione in estensione ed alle basse velocità di compressione, interasse e corsa 7.875x2.25"

 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
az che burdell duilio il treno lo puoi prendere anche a lido e risalire a lamezia
comunque ci vediamo alla stazione di vibo pizzo mauro domani ti squillo per sapere se siete in coda o in testa la treno
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Se l'interasse del mono è 216mm posso prestargli il mio Fox van RC.. mi pare che la nuova enduro è proprio 216.. Controlla perchè lo si monta in 2 minuti!

C'avevo pensato ma purtroppo l'interasse dell'Afr è 200!
Grazie comunque

@Multi: oramai è andata così, prendere due treni andata e ritorno e nù cazz'e burdellu! per domani mattina ho già preso l'impegno con la famiglia e poi non avrebbe senso unirmi a Voi e distruggere il piano di Italo che è quello di scarrozzarvi con l'auto per fare meno km in ascesa


Mi aveva contattato un caro amico xcista per un bel giro a Montecovello con la 29" (100 km ca. partendo da casa) ma oramai si va a mare.....sigh!
Pomeriggio proverò a spararmi qualche giretto nelle vicinanze con l'Enduro anche se con questo caldo non è proprio l'ideale salire sulle colline vicino casa, troppo caldo ma......vedremo.
Divertitevi ragazzi!!! Nut un bel video dei tuoi, mi raccomando
 

Nutshell

Biker tremendus
Appena arrivato a casa dopo una giornata lunghissima! Conclusioni della giornata:

1. Mi fa male tutto
2. Italo è un cyborg
3. Ho solo voglia di dormire
4. La mia bici cade sempre più a pezzi
5. Il mio reggisella si è rotto dopo appena 100m dalla partenza, e mi son fatto tutto il percorso con la sella bassa, o quasi tutta bassa.
6. Il reggisella di Stefano si è rotto a metà giro e anche lui ha fatto la mia stessa fine.

Le mie prossime azioni:

1. Compro un reverb
2. Vendo il KS dopo averlo mandato in assistenza
3. Mangio
4. Dormo
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
confermo l'ipotesi fatta da paolo che italo non è umano sui pedali, persona molto disponibile e grande cicerone
gran bel giro scassatissimo e duro, con salite e discese tecniche molto belle su petraia e in mezzo agli alberi con radici rami foglie etc che richiedevano molta atenzione e quanta pulverata che mangiai, ho avuto il piacere di conoscere antonio un siluro in discesa guida come quelli dei film spettacolare e grande mauron che a fine giro mancu avija sudatu stava supa chija bici comi quandu iniziammu u giru confermo che la strivona esiste davvero, paoluzzo grande discesista col problema del reggisella ormai non ti resta cchiu nenti i ruppir i
p.s. indovinate la prima cosa che ho fatto arrivato a casa????
cangiai u reggisella e 'ntoculu o gioiellu niru a settembre lo spedisco in assistenza per un checkup
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mi fa piacere che vi siate divertiti!!! Io sono appena tornato da un falò con famiglia e mi sono subito collegato per sapere com'è andata.
Italo pedala fortissimo, lo avevo notato sul Reventino e diciamo che si adegua molto alle nostre andature più umane......ma qualche foto spero l'abbiate scattata?

Mauro allora sta bici come va???:-?
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Voglio ringraziare tutti per la bella giornata passata insieme!!! tra pietre, foglie e rami svolazzanti!!! il tutto contornato dalle poetiche ma non espresse "maledizioni" prima delle "salitelle" al 25%.. quando incoraggiandovi dicevo "dai che adesso è solo discesa!!!" (e magari mancavano 300m di dislivello!!!!)...il sorriso sulla faccia di tutti dopo lo scassato di "Ricolla" e il singletrack di "Scaglione"...la rilassatezza dopo discesa finale "flow" di 12 km con arrivo al santuario di S.Francesco! bene, sappiate che mi sono rilassato anche nell'ascesa di 22km fino al laghicello per il recupero dell'auto!!! non sapete che senzazione fantastica si avverte pedalare ruote a 10Bar dopo aver cavalcato un cavallo con minion e hr sgonfie per piu di 5 ore ... a proposito del cavallo, la sera ho incontrato il responsabile della riserva e ha detto che aveno provveduto, speriamo bene!!!
oggi posto qualche foto...aspettanto il video di Paolo!!!
 
Reactions: Luchettino

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
italù quì dalle faccie arzille si vede che non si conoscevano ancora le pendenze delle salite da affrontare

Bravo italo, dall'entusiasmo che leggo nei vari post penso che abbia organizzato proprio un bel girazzo, grazie a chi mi voleva procurare un mono di fortuna, ho apprezzato molto. Italo facci sapere per la prossima e buon ferragosto a tutti.
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign

ma siete andati in guerra? a proposito di reggisella telescopico guarda hilo xfusion...costa poco ed è molto robusto..
fidati
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
Bravo italo, dall'entusiasmo che leggo nei vari post penso che abbia organizzato proprio un bel girazzo, grazie a chi mi voleva procurare un mono di fortuna, ho apprezzato molto. Italo facci sapere per la prossima e buon ferragosto a tutti.
We Nik devo dire che ci siamo divertiti...forse un po di stanchezza nel finale!!! un bè la prossima credo a faremo in un altro posto (credo che tocchi ai Reggini)... tra l'altro c'è chi ha scoperto il treno come mezzo di trasporto economico e veloce, vero Paolo???
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
qualche foto, ecco multi alla fine della "salitella" di Cozzo Cervello 1389m!!! 2 foto: una panoramica, si vede anche il Pollino!!! 3 foto: gli intrepidi agli ultimi metri con sfondo della piana di Cosenza!! Paolo sul ceppo 1389m,meta conquistata!!!! 5 foto: inizio singletrack "Bertini"!!!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
ancora qualche foto al punto del riposo prima del singletrack "scaglione" e il "flow" di 12km
 

Allegati

  • S7307668.jpg
    63,5 KB · Visite: 10
  • S7307669.jpg
    63,4 KB · Visite: 11

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
le ultime verso la fine della giornata!!! il finale: foto di gruppo al santuario di S.Francesco di Paola!!!
 

Allegati

  • S7307670.jpg
    65,7 KB · Visite: 9
  • S7307671.jpg
    66 KB · Visite: 11
  • S7307672.jpg
    64,3 KB · Visite: 9
  • S7307673.jpg
    61,9 KB · Visite: 10

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Grandi ragazzi!!!!!!!! belle foto e bei posti
Mi fa piacere che sul treno vi siate trovati bene....per una prossima volta


Mauro, sò che le finanze ancora stanno a zero ma a quando un bel caschetto integrale da vero endurista? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo