ahahahah lui vuole il cotone ...Wee viny ancora chi ti piglia a mali paroli esti Fabrizio per la caduta nei cespugli spinosi
mi hanno detto che c'é un incendio sul mancuso
ahahahah lui vuole il cotone ...Wee viny ancora chi ti piglia a mali paroli esti Fabrizio per la caduta nei cespugli spinosi
Da qui non si vede fumo, domani con i boys andiamo a Paola al cocuzzoloahahahah lui vuole il cotone ...
mi hanno detto che c'é un incendio sul mancuso
Da qui non si vede fumo, domani con i boys andiamo a Paola al cocuzzolo
La capra e mitica ma come dicono gli amici i catanzaru la 29 ha una marcia in più, posso solo confermareCMQ mi é venuta la scimmia per la bici nuova... credo andro su una AM 27.5.... tu cosa ne pensi? hai visto i giro che faccio + o -
I
La capra e mitica ma come dicono gli amici i catanzaru la 29 ha una marcia in più, posso solo confermare
Guarda una volta che ti abitui mancu a sella scindilo so ho una 29 xo nei single ripidi essere piu vicino al suolo mi da la sensazione di maggiore sicurezza... non so ...credo cmq che un enduro vera sia troppo ... cerca qualcosa sui 150
Guarda una volta che ti abitui mancu a sella scindi
vai di 29 e non te ne pentirai...domenica abbiamo fatto la gara di paola, dei single track bellissimi sia in salita che in discesa spettacolo ......tanto non ho fretta... ma credo che convinco la moglie sara une jeffsy pro carbon resta a vedere 27 o 29
vai di 29 e non te ne pentirai...domenica abbiamo fatto la gara di paola, dei single track bellissimi sia in salita che in discesa spettacolo ......
vai di 29 e non te ne pentirai...domenica abbiamo fatto la gara di paola, dei single track bellissimi sia in salita che in discesa spettacolo ......
E una 26??vediamo se riesco a vendere la mia.... secondo te quanto posso darla?
Numeri uno a presto in sella alle belve occhio chi n'ammico inizia ad essere molto veloce .......Flex sempre pronto ....
Oeeeeeeeeeeee Zio Ste la 26 non sappiamo neanche com'è fatta, il biker serio passa dalla 26 alla 29, il 27,5 è come la scarpa 39, ne uomo ne donna, na chiavica
Stefanù on c'é nenta!Numeri uno a presto in sella alle belve occhio chi n'ammico inizia ad essere molto veloce .......Flex sempre pronto ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?