Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grande Marco!!!
Sempre più avanti
ciao bros...e che dire: con la legge dei piccoli passi ti ribalto il mondo!ahahah (sempre che non mi ribalto prima io) ps:ora rido ma.. il trapianto del talas è molto più complesso!!!!!
e la tua doradona....?? come và a distanza di 2 anni dalla cura? no perché l'olio rischia di diventar marmellata se non è stato ANCORA sostituito..orkokan

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
51
Catanzaro
Visita sito

La Dorado è in ottime condizioni....certo che è sempre strapazzata a dovere

Non potrei desiderare bike migliore

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Buongiorno Ste!!!
io sia domenica che lunedì c'ho dato dentro sia a tavola....ma anche con la mtb.
Sti ragazzi devono rassegnarsi, il flex si è già arrugginito!!!
alla grandissima e cu vi tena cchiu
attenzione allo zio @clax81 che nell'ultima uscita lo ho visto vicinissimo col suo nuovo schiacciasassi

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
Visita sito
Bike
wee giovani ieri gran bella uscitone con la frontona da 29 56km e 1714ml ascesa e 1707 ascesa cinque salite ripide e quattro discese una meglio dell'altra e tutte diverse tra loro, la veloce con velocita fino a 40km, rapido passaggio in pineta in un mini bike park con un drop in entrata un ripidone con wall, altra discesa il cinghialone trail, salita e discesa da rocca Angitola trialistico il primo pezzo con pietre e veloce il secondo, risalita e discesa dalla silica, il tutto in tre ore

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
Visita sito
Bike
ieri gran giro nelle serre vibonesi precisamente Fabrizia bellissimi posti con un bellissimo percorso ed un single track ca@@uto 130 biker registrati da tutta calabria, una manicata di sbariati ha proposto doppio giro veloce iniziato e in una gara di ignoranza un vibomarinese non puo mai tirarsi indietro di fronte a dei vibonesi e quindi con i compari skatenati e altri quaranta biker vari siamo partiti ad un ritmo altissimo e alla fine siamo giunti in dieci la fullona da 26 col suo mastodontico peso si è difesa alla grande in confronto alle leggerissime front a 29 perdendo in salita piatta ma guadagnando in salita e discesa tecnica e a fine giro gran pranzo offerto dal sindaco per tantissimi biker.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo