• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29

Weee Stefanè, non vediamo l'ora, anche perchè Tommasino porterà una selezione di pilu non indifferente
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Per i lavori ingrati tocca a un amico che quando si tratta di fatica non si vede.... Ma quando si raida é sempre presente.......

Mmmma..... Claudié questa cosa non si spiega


Ciao Ste....azz pure fughe di lavoratori in questo periodo di ehm....ferie

Dai dai teniamolo sempre duro che a breve si raida assieme

Ieri pomeriggio bellissima raidata "toccata e fuga" dalle 19.30 alle 20.30 sul nostro mitico Trail!
Vista l'ora tarda, come si suol dire "abbiamo chiuso noi"
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
lode lode e ancora loode ai zappaterra del pistino!ocio che vi tengo d'okkio da google earth !8-)
ciauz bros

Ciao Brossss!!!!


Zi cla cu chija zappa e mani siti n'artista...fativi mentiri i contributi hihihi

Weeee Ste' oggi replichiamo, andiamo a sistemare la parte alta che è piena di foglie e se rimane un po' di tempo incrementiamo pure i primi due salti

Come dice il nostro Mastro: "ogni suo colpo di zappa è una pennellata!"
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Fra gli ultimi allenamenti con Nik e Clax ne abbiamo effettuato uno coi fratelli Galli:

95 km x 1550 metri di ascesa

Su pacci!

Wow permettetimi di aggiungere un sti@azzi venitindi supa etna cu sti numeri vinciti eventu...mi portu na corda e mi tirati puru ammia....poi con quei missili di 29......
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Qui due slow motion in action assieme a Nik su alcuni pezzi forti del V Trail: il secondo wall ed il Gambitta

https://youtu.be/odpQCxS_pu4

https://youtu.be/J8gVkhx4GEs

mò vieni....grande!!!!!video spettacolari!! specie poi il wwwwwhhhhhooouunnnngggg che si sente con l'audio..... nel salto di Nik nel secondo video!
non ho però capito se il "minorile" è X la bimba o quello (è CLAUDIO?)con la maglia bianca!
DAi scherzi a parte siete troppo mittici. ciauz
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Si l'urlo gasato è di Nik


La piccola è mia figlia anche lei appassionata di bike e trail mentre l'altro è il nostro Mastro Clax il quale viene sfruttato molto peggio

Grazie Bros!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo