Cena Stronkaforkette 16 Novembre 2007

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Per festeggiare tutti insieme davanti a un bel piatto di cacciucco la Stronkaciui 2007 appuntamento venerdì 16 novembre a Livorno.
Orario , luogo di ritrovo, menù verrano comunicati a breve
Adesso ho bisogno di sapere , indicativamente, quanti saremo.
Durante la cena : premiazione dei "Ciui" + o - meritevoli...:mrgreen:
seguirà la proiezione in anteprima dell video della Stronkaciui 2007
realizzato da Nibbiotto e Mugnax.:-?
Chi ha intenzione di partecipare è pregato di segnarsi !!

1) Cencio
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Per festeggiare tutti insieme davanti a un bel piatto di cacciucco la Stronkaciui 2007 appuntamento venerdì 9 novembre a Livorno.
Orario , luogo di ritrovo, menù verrano comunicati a breve
Adesso ho bisogno di sapere , indicativamente, quanti saremo.
Durante la cena : premiazione dei "Ciui" + o - meritevoli...:mrgreen:
seguirà la proiezione in anteprima dell video della Stronkaciui 2007
realizzato da Nibbiotto e Mugnax.:-?
Chi ha intenzione di partecipare è pregato di segnarsi !!

1) Cencio
Ma si possono aggregare anche quelli che non hanno partecipato?
I cacciucco mi garba dimorto!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
:saccio: Mi sembra che ultimamente non ci sia un entusiasmo pazzesco quando si organizzano cene :zapalott:
Io ho girato la notizia ai gumasiani partecipanti la Stronka
Ti farò sapere o-o
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
N.B. : ho rimandato la cena di 1 settimana per motivi di disponibilità del ristorante, in questo modo chi è intenzionato a venire ha tutto il tempo di organizzarsi.:-?:-?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Renzo ®;1629693 ha scritto:
Mi sembra che ultimamente non ci sia un entusiasmo pazzesco quando si organizzano cene :zapalott:
Anzi!!! Certo, non sarò una bella fia: ma ne avevo lanciata una per il 9 (dicendo che, grazie all'enorme preavviso, era bello trovassi tutti i toscani: di tutte le specialità ciclistiche e di tutti i gusti sessuali (sempre x avere con noi il gajjo del mugnacs...)), e non m'ha k@ato nessuno (scusate il francesismo, ma l'italiano sarebbe una superflua edulcorazione), neanche per dire "'un ci sono"...
>POLEMIC MODE OFF :D :
grande cencio, io se non viene data pubblica gogna:soffriba: agli stronkanti partiti "in fuga" (o, peggio: niente "titolo"!!:OOO:), e se non viene canzonato chi va ad acqua (cangia vieni.. ..almeno siamo in due.. ..al massimo porto la tua omonima..:yeah!::-)) vengo...

1) Cencio
2) Fabrizio
3) Ugo
4) Giacomo
5) Renzino
6) Gustavo
7) Ale
8) Riccardino
9) Mugnax + 1,5
10) Mimmo
11) Petit (da confermare)
12) Fraska (solo gusci)
13) HardGiampè
 

mugnax

Biker grossissimus
Anzi!!! Certo, non sarò una bella fia: ma ne avevo lanciata una per il 9 (dicendo che, grazie all'enorme preavviso, era bello trovassi tutti i toscani: di tutte le specialità ciclistiche e di tutti i gusti sessuali (sempre x avere con noi il gajjo del mugnacs...)), e non m'ha k@ato nessuno (scusate il francesismo, ma l'italiano sarebbe una superflua edulcorazione), neanche per dire "'un ci sono"...
>POLEMIC MODE OFF :D :
grande cencio, io se non viene data pubblica gogna:soffriba: agli stronkanti partiti "in fuga" (o, peggio: niente "titolo"!!:OOO:), e se non viene canzonato chi va ad acqua (cangia vieni.. ..almeno siamo in due.. ..al massimo porto la tua omonima..:yeah!::-)) vengo...

Bastavano tre parole ... VENGO ANCHE IO !

prolisso come sei mi immagino quando la devi chiede a una cosa gni dici ....
gni rinformiolosci ir cervello... e poi ci credo che un te la dà !:wink:
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
Anzi!!! Certo, non sarò una bella fia: ma ne avevo lanciata una per il 9 (dicendo che, grazie all'enorme preavviso, era bello trovassi tutti i toscani: di tutte le specialità ciclistiche e di tutti i gusti sessuali (sempre x avere con noi il gajjo del mugnacs...)), e non m'ha k@ato nessuno (scusate il francesismo, ma l'italiano sarebbe una superflua edulcorazione), neanche per dire "'un ci sono"...
>POLEMIC MODE OFF :D :
grande cencio, io se non viene data pubblica gogna:soffriba: agli stronkanti partiti "in fuga" (o, peggio: niente "titolo"!!:OOO:), e se non viene canzonato chi va ad acqua (cangia vieni.. ..almeno siamo in due.. ..al massimo porto la tua omonima..:yeah!::-)) vengo...

1) Cencio
2) Fabrizio
3) Ugo
4) Giacomo
5) Renzino
6) Gustavo
7) Ale
8) Riccardino
9) Mugnax + 1,5
10) Mimmo
11) Petit (da confermare)
12) Fraska (solo gusci)
13) HardGiampè
14) Nibbiotto


se il Mugnacs non mi manda il texting del film lo...:soffriba::soffriba::soffriba:
e poi lo :sculacci::sculacci::sculacci:
o-o
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
alò...........sistemato anche Dario.... :-)
lascialo fà...

come poteva capire anche un down lobotomizzato con l'alzaimer, il mio messaggio era così strutturato:

> se uno voleva sapè se c'ero o no bastava vedè la lista (quella cosa coi numerini accanto...)

> il resto era tutto aggiunto per vedere chi davvero non ha un kzz0 da fare!!! Solo costoro potevano avere il tempo per dedicarsi a leggere le minkyate con cui son uso riempire i thread.
QUALCUNO si è superato, mettendosi anco a rispondèèèè!!! (e quarche biscaro da Viaregio mi pare ni dia manforte..:sumo:)

:mrgreen:
o-o
Mio montatore preferito (ma solo di video), lo sai ti vojo bene:bacetto:.. .. ma alla cena ti voglio agli antipodi della tavolata, ok kaaata!?! :p
 

f@brizio

Biker superioris
1) Cencio
2) Fabrizio
3) Ugo
4) Giacomo
5) Renzino
6) Gustavo
7) Ale
8) Riccardino
9) Mugnax + 1,5
10) Mimmo
11) Petit (da confermare)
12) Fraska
13) HardGiampè
14) Nibbiotto
15) Enzo
16) Guido

Un altro paio di stronkaforchette... :sbavon:
 

Classifica mensile dislivello positivo