Cena pre-natalizia con i bikers del sud

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
piccolo OT e spam...
io sinceramente per quanto assolutamente attratto da tre tipe come queste qui su, mi sono assolutamente rotto le p..le di vedere tette e culi che pubblicizzano tutto quello che non ha a che fare con tette e culi. credo sia il peggior momento di pubblicità che stiamo vivendo . non centra nulle ma lo dovevo dire
 

freefreerider

Biker ciceronis
piccolo OT e spam...
io sinceramente per quanto assolutamente attratto da tre tipe come queste qui su, mi sono assolutamente rotto le p..le di vedere tette e culi che pubblicizzano tutto quello che non ha a che fare con tette e culi. credo sia il peggior momento di pubblicità che stiamo vivendo . non centra nulle ma lo dovevo dire
tra l'altro queste sono volgari.....sono serio, hai ragione fra.....
 

freefreerider

Biker ciceronis
argh non volevo assulotamente dire nulla contro le tue foto o colto l'occasione per ribadire una cosa che era un p'o che pensavo, ormai su tutto mtb non ci sono altro che femmine seminude in copertina......scusami non volevo, poi il fatto che abbia dettto che quelle in particolare erano volgari e che in effetti mi sembravano tre ricottare di bari vecchia, che cmq sono tre belle f.ghe.......scusami non volevo ci siamo fraintesi è stata colpa mia il tuo intervento era simpaticissimo e mi ha fatto sorridere rimetti le foto please:omertà::}}}:....alla cena ti pagho una birra per farmi perdonare
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Per la cena è più no che si...cmq verrei senza la mia metà perchè si annoia quando si parla di bici (e credo sia inevitabile)

PS: Perchè non aprimamo un sondaggio nella sezione "i domandoni" per vedere cosa pensano i forumendoli sull'utilizzo delle modelle nelle pubblicità di articoli sportivi? Io voto Niki Gudex, ha iniziato ad andare forte in bici prima di lavorare come modella. Se questo è spam, ditemelo che elimino l'ultima parte del messaggio.

 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Per la cena è più no che si...cmq verrei senza la mia metà perchè si annoia quando si parla di bici (e credo sia inevitabile)

PS: Perchè non aprimamo un sondaggio nella sezione "i domandoni" per vedere cosa pensano i forumendoli sull'utilizzo delle modelle nelle pubblicità di articoli sportivi? Io voto Niki Gudex, ha iniziato ad andare forte in bici prima di lavorare come modella. Se questo è spam, ditemelo che elimino l'ultima parte del messaggio.


Bella idea, argh, apri apri :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
.scusami non volevo ci siamo fraintesi è stata colpa mia il tuo intervento era simpaticissimo e mi ha fatto sorridere rimetti le foto please:omertà::}}}:....alla cena ti pagho una birra per farmi perdonare

si bisogna rimettere la foto! tutti devono vedere com'è caduta in basso la pubblicità con lo sfruttamento dell'immagine femminile mercificata :sbavon::sbavon: e ridotta a oggetto di piacere maschile consumistico :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: , si, :sbavon::sbavon: che volgarità, che zampe, e poi io stavo guardando le bici…

spam
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...mannaggia io il 23 non ci sono x cui non sarò dei vostri, mangiate mezzo capitone anche per me...;-)
o-o


P.S. Fabbio conserva un portachiavi per me, gracias...
 

freefreerider

Biker ciceronis
lo so vincè ke ti piaceva di x quando sulle riviste mettevano solo foto di maski depilati con le tutine attillate, ma ke ci vuoi fare i tempi cambiano.. :il-saggi:
brutto stronzone non modificare piu' i miei messaggi la prox volta che ti vedo ti picchioo:duello:
e cmq hai ragione sul fatto che i tempi cambiano....e anche i propri gusti:celopiùg::°°(::quinonsp::bacetto:, quindi faresti bene a non sbilanciarti:loll:
 

freefreerider

Biker ciceronis
Per la cena è più no che si...cmq verrei senza la mia metà perchè si annoia quando si parla di bici (e credo sia inevitabile)

PS: Perchè non aprimamo un sondaggio nella sezione "i domandoni" per vedere cosa pensano i forumendoli sull'utilizzo delle modelle nelle pubblicità di articoli sportivi? Io voto Niki Gudex, ha iniziato ad andare forte in bici prima di lavorare come modella. Se questo è spam, ditemelo che elimino l'ultima parte del messaggio.

be questa :sbavon: è proprio bella ....date il suo num a bum, oppure datelo prima a me cosi' vedo se va bene per lui.....
a finale abbiamo girato tutto il giorno con una coppia di tedeschi e lei era davvero figha e scendeva senza problemi
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
essì...dammelo il numero dai.....cosi magari chiedo se mi fa un cambio dell olio...
meglio quella di finale secondo me cmq....

allora io confermo per 6 persone domenica sera. il locale è dietro piazza mercantile si chiama "in bocca al luppolo" magari ci si vede all ingresso di piazza ferrarese e si va insieme?
bho...fatece sapè
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo