allora per ora diciamo che le 19.30 sono un orario medio...se l'appoggiate, fate un fischio!
...........forse ho bisogno di uno strappo:taxi-dri:chi??
...........forse ho bisogno di uno strappo:taxi-dri:
Se per andare al porcello pub, passi dalle mie parti, famel savè,altrimenti vedo di arrangiarmi,magari vengo in
quindi ricapitolando per ora siamo 19 adulti + 3 bambini (2 Rosario e 1 apollo) che non mangeranno e 2 bambini di Fabio che mangeranno...è corretto!??
Roby mi permetto di darti un suggerimento..
Modifica il titolo del topic aggiungendo: "INFO al post 1"
..e nel post 1 riporta il programma della serata:
-giorno
-ora
Così è di immediata lettura per tutti e anche tu non hai sbattimenti, modificando un solo messaggio!
o-o
ehm Ale, hai ragione...ma come si modifica il titolo del post?!?
Modificando il primo post c' è la stringa in alto per modificare il titolo, trovata?
tenk iu
quindi ricapitolando per ora siamo 19 adulti + 3 bambini (2 Rosario e 1 apollo) che non mangeranno e 2 bambini di Fabio che mangeranno...è corretto!??
e mi vieni a fare a me le pranoie perchè ho gli impegni familiari........temo che che non sarò dei vostri
Visite impreviste alle quali non mi posso sottrarre :(
Mannaggia ai "diversamente milanesi" (parenti di lei)...
-2 dalla lista
...io sono il capo della banda...degli scemi!
e mi vieni a fare a me le pranoie perchè ho gli impegni familiari......
( e mò s'ò cazzi tua)
porca zozza,nn ti invidio sai,e il bello è che nn riesci nemmeno a sgamare per un giro in bici! quasi suoceri......... di bene in meglio, auguri!lassa stà che mi frullano abbestia..
Ho scarso "interesse" per i miei di parenti, figurati per quelli di lei
I quasi-suoceri, che abitano in bovisa, mi vedono 2 volte l'anno.. azz.. quest'anno arriviamo a 3 mi sa(salvo fine del mondo )
Ce anche il mio + 2 che vuol dire che vengo con figlia/ moglieverrà mezza già mangiata !!!!nel senso che se deve aspettare le 8.30 per mangiare e chi la tiene più !!!
!
Non ci siamo roby non ci siamo!!!!!!!!!!
Ci si vede sabato!!!!!!!
dai Roby,non fare cosi',te l'ho già detto,te sei un gran imbonitore!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?