Cena Natalizia per i Groaniani e non solo...INFO al 1° post

Cena Natalizia

• week end dell' 8 e 9 dicembre

Voti: 0 0,0%
  • week end del 15 e 16 dicembre

• week end del 22 e 23 dicembre

• altro

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

apollokid

Biker superis
Nel far la conta tenetemi in considerazione.
Vengo con moglie e bimba di 1 anno che quindi fa solo presenza ma non mangia.
No problem sia per la pizzata che per il menù casereccio da stare sui 20-25€ a testa (preferibile, ma non ho pretese).
Ribadisco solo quanto già detto anche da altri: evitiamo posti troppo casinari e/o con musica alta.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Ho chiamato la Sig.ra stamane ed abbiamo accordato una soluzione che credo possa andare bene a tutti e che non crei troppo disordine nella cucina, questo perché eccessivo disordine andrebbe ovviamente ad influire negativamente sulla bontà e velocità del servizio.

Per i bambini nessun problema perché hanno molti menù bimbi e per gli orari idem, nessuno ci caccia fuori…

Invito tutti però a farsi una ricerca su Google per valutare se il posto vi piaccia o meno perché non vorrei che qualcuno ci rimanesse male essendo un posto alla buona, carino ma non elegante…una trattoria di paese!

I menù sono 3 e sono questi:

1° ogni settimana come lei vede abbiamo il menù a 23 euro, con una scelta vasta tra primi con zuppa e secondi vari compreso di bevande.

Sotto un esempio di menu settimanale da 23€:
1 primo a scelta + 1 secondo a scelta + 1/4 vino con acqua e caffè a testa.
tagliatelle fresche al ragù di capriolo - tortellone in crema di radicchio - cannelloni di magro alle erbe - zuppa di legumi
gallo alla rusticana - bocconcini di coniglio alla romana - lonzino farcito in crema di castagne

2° gnocco fritto con salumi + 1 bevanda o birra media + acqua sui tavoli + 1 pizza a scelta del menù + caffè a 20 euro

3° tutto uguale al primo menù da 23€ ma con l’aggiunta di gnocco fritto e salumi come antipasto e dolce a fine pasto 30 euro

Fatemi sapere quanto prima se vi gusta la cosa che al max venerdì devo chiamarla per “prenotare” il tavolo

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
google ? Ottimo ma cosa dobbiamo cercare ? Sapere il nome del posto, aiuterebbe :)

Comunque, il dubbio é il solito: il menù é uno per tutti o ognuno si sceglie il suo ? Dobbiamo comunicarlo prima ?

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
google ? Ottimo ma cosa dobbiamo cercare ? Sapere il nome del posto, aiuterebbe :)

Comunque, il dubbio é il solito: il menù é uno per tutti o ognuno si sceglie il suo ? Dobbiamo comunicarlo prima ?

Puoi scegliere al momento uno dei 3 menu e quindi le “sottoscelte” del menù stesso…diciamo che così ognuno decide per se e sa che cosa spende a priori!

Per la ricerca, sorry…dovete digitare “porky’s pub rovello porro”…non ha un vero e proprio sito, forse una pagina FB…fate vobis

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ho chiamato la Sig.ra stamane ed abbiamo accordato una soluzione che credo possa andare bene a tutti e che non crei troppo disordine nella cucina, questo perché eccessivo disordine andrebbe ovviamente ad influire negativamente sulla bontà e velocità del servizio.

Per i bambini nessun problema perché hanno molti menù bimbi e per gli orari idem, nessuno ci caccia fuori…

Invito tutti però a farsi una ricerca su Google per valutare se il posto vi piaccia o meno perché non vorrei che qualcuno ci rimanesse male essendo un posto alla buona, carino ma non elegante…una trattoria di paese!

Vada per il rutto libero.......i bicchieri di cristallo però li voglio

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Perfetto!!!!!

Questo è puro valore aggiunto :il-saggi: si :magna: si :-P si o-o ....meglio di così?

I menù sono 3 e sono questi:

1° ogni settimana come lei vede abbiamo il menù a 23 euro, con una scelta vasta tra primi con zuppa e secondi vari compreso di bevande.

Sotto un esempio di menu settimanale da 23€:
1 primo a scelta + 1 secondo a scelta + 1/4 vino con acqua e caffè a testa.
tagliatelle fresche al ragù di capriolo - tortellone in crema di radicchio - cannelloni di magro alle erbe - zuppa di legumi
gallo alla rusticana - bocconcini di coniglio alla romana - lonzino farcito in crema di castagne

2° gnocco fritto con salumi + 1 bevanda o birra media + acqua sui tavoli + 1 pizza a scelta del menù + caffè a 20 euro

3° tutto uguale al primo menù da 23€ ma con l’aggiunta di gnocco fritto e salumi come antipasto e dolce a fine pasto 30 euro

Fatemi sapere quanto prima se vi gusta la cosa che al max venerdì devo chiamarla per “prenotare” il tavolo

Per fortuna che ho letto i menu dopo pranzo...:sbavon:

Per me va bene tutto! Anche la data di sabato 15 dicembre

Grazie Roby per lo sbattimento che ti stai facendo per organizzare la serata :cucù:
Se aspettavamo lo :arrabbiat:............ :ronf:

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
No dai è solo un piacere perchè così ho una sera intera per massacrare il "mio" Rosarione...scherzi a parte e pure domenica in, è un piacere cenare con Voi e quindi lo sbattimento non esiste!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo