...la signora della trattoria con la quale sto trattando mi ha mandato altri 5 menu tipo di vari prezzi, che sono una libidine...ora mi devo mettere d'accordo con lei, poi vi posto il programma proposto definitivo.
google ? Ottimo ma cosa dobbiamo cercare ? Sapere il nome del posto, aiuterebbe :)
Comunque, il dubbio é il solito: il menù é uno per tutti o ognuno si sceglie il suo ? Dobbiamo comunicarlo prima ?
Ho chiamato la Sig.ra stamane ed abbiamo accordato una soluzione che credo possa andare bene a tutti e che non crei troppo disordine nella cucina, questo perché eccessivo disordine andrebbe ovviamente ad influire negativamente sulla bontà e velocità del servizio.
Per i bambini nessun problema perché hanno molti menù bimbi e per gli orari idem, nessuno ci caccia fuori
Invito tutti però a farsi una ricerca su Google per valutare se il posto vi piaccia o meno perché non vorrei che qualcuno ci rimanesse male essendo un posto alla buona, carino ma non elegante una trattoria di paese!
google ? Ottimo ma cosa dobbiamo cercare ? Sapere il nome del posto, aiuterebbe :)
Si, magari me lo sono perso, ma nemmeno io ho capito il nome del posto, ne dove si trova.
Sulle caratteristiche invece di rustichezza direi che è il mio tipo di posto preferito!
Sulla data invece abbiamo news?
Ho chiamato la Sig.ra stamane ed abbiamo accordato una soluzione che credo possa andare bene a tutti e che non crei troppo disordine nella cucina, questo perché eccessivo disordine andrebbe ovviamente ad influire negativamente sulla bontà e velocità del servizio.
Per i bambini nessun problema perché hanno molti menù bimbi e per gli orari idem, nessuno ci caccia fuori
Invito tutti però a farsi una ricerca su Google per valutare se il posto vi piaccia o meno perché non vorrei che qualcuno ci rimanesse male essendo un posto alla buona, carino ma non elegante una trattoria di paese!
I menù sono 3 e sono questi:
1° ogni settimana come lei vede abbiamo il menù a 23 euro, con una scelta vasta tra primi con zuppa e secondi vari compreso di bevande.
Sotto un esempio di menu settimanale da 23:
1 primo a scelta + 1 secondo a scelta + 1/4 vino con acqua e caffè a testa.
tagliatelle fresche al ragù di capriolo - tortellone in crema di radicchio - cannelloni di magro alle erbe - zuppa di legumi
gallo alla rusticana - bocconcini di coniglio alla romana - lonzino farcito in crema di castagne
2° gnocco fritto con salumi + 1 bevanda o birra media + acqua sui tavoli + 1 pizza a scelta del menù + caffè a 20 euro
3° tutto uguale al primo menù da 23 ma con laggiunta di gnocco fritto e salumi come antipasto e dolce a fine pasto 30 euro
Fatemi sapere quanto prima se vi gusta la cosa che al max venerdì devo chiamarla per prenotare il tavolo
E grazie anche per il contoGrazie Roby per lo sbattimento che ti stai facendo per organizzare la serata
E grazie anche per il conto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?