valerio188 ha scritto:Dai la porto a festeggiare il suo compleanno e il nostro anniversario a cena con voi.
Tutta al sera a parlare di mtb.......... mi lascia dopo 5 minuti!!!!!
Potrebbe essere un'occasione irripetibile. Pensaci!
bummi
valerio188 ha scritto:Dai la porto a festeggiare il suo compleanno e il nostro anniversario a cena con voi.
Tutta al sera a parlare di mtb.......... mi lascia dopo 5 minuti!!!!!
Ci ho pensato, ci ho pensato, ma me la tengo bella stretta!!!!!bummi ha scritto:Potrebbe essere un'occasione irripetibile. Pensaci! bummi
badbat75 ha scritto:Sto a legge er contratto assicurativo... non so' se c'è da sbellicasse dalle risate o da grattasse fino all'estirpazione!!! %$))
Er Tubbero ha scritto:Lo so, ti capisco, ma ti sfido a trovare una Federazione sportiva che riesce ad assicurare rimobrsi elevati per gli infortuni...purtroppo e' anche colpa di un paese in cui la truffa alle assicurazioni e' quasi una regola.
Pensa che quando mi occupavo di un team di snowboard durante una riunione federale ci hanno comunicato che l'ente a cui la federazione si associava per la copertura assicurativa aveva minacciato di tagliare fuori lo snowboard perche' da solo contribuiva a circa il 60% delle richieste di rimborso...e purtroppo molte erano false o quantomeno "gonfiate".
Quello che posso dirvi e' che la copertura assicurativa prevista dall'FCI e' quantomeno decente in caso ci si curi presso una struttura pubblica, certo se poi si pretende di avere i rimborsi per interventi o esami svolti privatamente...allora conviene sottoscrivere un assicurazione personale.
Er Tubbero ha scritto:Lo so, ti capisco, ma ti sfido a trovare una Federazione sportiva che riesce ad assicurare rimobrsi elevati per gli infortuni...purtroppo e' anche colpa di un paese in cui la truffa alle assicurazioni e' quasi una regola.
Pensa che quando mi occupavo di un team di snowboard durante una riunione federale ci hanno comunicato che l'ente a cui la federazione si associava per la copertura assicurativa aveva minacciato di tagliare fuori lo snowboard perche' da solo contribuiva a circa il 60% delle richieste di rimborso...e purtroppo molte erano false o quantomeno "gonfiate".
Quello che posso dirvi e' che la copertura assicurativa prevista dall'FCI e' quantomeno decente in caso ci si curi presso una struttura pubblica, certo se poi si pretende di avere i rimborsi per interventi o esami svolti privatamente...allora conviene sottoscrivere un assicurazione personale.
badbat75 ha scritto:Mi riferivo a cose tipo queste...:
Sono esclusi dall'assicurazione i danni derivanti dalla detenzione o dall'impiego di sostanze radioattive o di apparecchi per l'accelerazione di particelle atomiche come pure i danni che, in relazione ai rischi assicurati, si siano verificati in connessione con fenomeni di trasmutazione del nucleo dell'atomo o con radiazioni provocate dall'accelerazione artificiale di particelle atomiche.
Er Tubbero ha scritto:Ahhh...io pensavo parlassi seriamente. Comunque il mio discorso vale comunque.
Che poi nelle polizze assicurative ci siano cose assurde...beh quello e' risaputo!
TheBiker ha scritto:ODDIO stò ancora a ride...........nun se pò senti..............
doveri allenarmi dentro una centrale atomica
Axlwar ha scritto:Ti ci vedo tutto verde coi pantacollanta strappati mentre fai na salita...a dorso nudo...
mammamia, il pacco di thebiker verde che esce dai pantacollant strappati con lui a dorso nudo...aaaaaaaaaaa che immagine...TheBiker ha scritto:No...se me strappano i pantacollant...me esce er PACCO.....
e chi la sente mi moie.............
Axlwar ha scritto:mammamia, il pacco di thebiker verde che esce dai pantacollant strappati con lui a dorso nudo...aaaaaaaaaaa che immagine...
TheBiker ha scritto:Si da non dormicce più la notte.......mammamao
Fermi tutti, io ho i diritti sui pantaloni strappati, dovete chiedere il permesso a me!!!!!Axlwar ha scritto:Ti ci vedo tutto verde coi pantacollanta strappati mentre fai na salita...a dorso nudo...
Axlwar ha scritto:Di la verità...lo usi come gioco erotico con tua moglie vero? tu fai hulk e lei Betty Ross
Hai ragione...sei pure grosso come hulk...cavolo....allora per te l'assicurazione non valevalerio188 ha scritto:Fermi tutti, io ho i diritti sui pantaloni strappati, dovete chiedere il permesso a me!!!!!
Axlwar ha scritto:Lui che parla seriamente? avrete modo di conoscervi...