Cena del Team Bike-Store - Mercoledi 11/1/05 - Roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
badbat75 ha scritto:
Sto a legge er contratto assicurativo... non so' se c'è da sbellicasse dalle risate o da grattasse fino all'estirpazione!!! %$))

Lo so, ti capisco, ma ti sfido a trovare una Federazione sportiva che riesce ad assicurare rimobrsi elevati per gli infortuni...purtroppo e' anche colpa di un paese in cui la truffa alle assicurazioni e' quasi una regola.
Pensa che quando mi occupavo di un team di snowboard durante una riunione federale ci hanno comunicato che l'ente a cui la federazione si associava per la copertura assicurativa aveva minacciato di tagliare fuori lo snowboard perche' da solo contribuiva a circa il 60% delle richieste di rimborso...e purtroppo molte erano false o quantomeno "gonfiate".
Quello che posso dirvi e' che la copertura assicurativa prevista dall'FCI e' quantomeno decente in caso ci si curi presso una struttura pubblica, certo se poi si pretende di avere i rimborsi per interventi o esami svolti privatamente...allora conviene sottoscrivere un assicurazione personale.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Er Tubbero ha scritto:
Lo so, ti capisco, ma ti sfido a trovare una Federazione sportiva che riesce ad assicurare rimobrsi elevati per gli infortuni...purtroppo e' anche colpa di un paese in cui la truffa alle assicurazioni e' quasi una regola.
Pensa che quando mi occupavo di un team di snowboard durante una riunione federale ci hanno comunicato che l'ente a cui la federazione si associava per la copertura assicurativa aveva minacciato di tagliare fuori lo snowboard perche' da solo contribuiva a circa il 60% delle richieste di rimborso...e purtroppo molte erano false o quantomeno "gonfiate".
Quello che posso dirvi e' che la copertura assicurativa prevista dall'FCI e' quantomeno decente in caso ci si curi presso una struttura pubblica, certo se poi si pretende di avere i rimborsi per interventi o esami svolti privatamente...allora conviene sottoscrivere un assicurazione personale.

Mi riferivo a cose tipo queste...:

Sono esclusi dall'assicurazione i danni derivanti dalla detenzione o dall'impiego di sostanze radioattive o di apparecchi per l'accelerazione di particelle atomiche come pure i danni che, in relazione ai rischi assicurati, si siano verificati in connessione con fenomeni di trasmutazione del nucleo dell'atomo o con radiazioni provocate dall'accelerazione artificiale di particelle atomiche.
 
Er Tubbero ha scritto:
Lo so, ti capisco, ma ti sfido a trovare una Federazione sportiva che riesce ad assicurare rimobrsi elevati per gli infortuni...purtroppo e' anche colpa di un paese in cui la truffa alle assicurazioni e' quasi una regola.
Pensa che quando mi occupavo di un team di snowboard durante una riunione federale ci hanno comunicato che l'ente a cui la federazione si associava per la copertura assicurativa aveva minacciato di tagliare fuori lo snowboard perche' da solo contribuiva a circa il 60% delle richieste di rimborso...e purtroppo molte erano false o quantomeno "gonfiate".
Quello che posso dirvi e' che la copertura assicurativa prevista dall'FCI e' quantomeno decente in caso ci si curi presso una struttura pubblica, certo se poi si pretende di avere i rimborsi per interventi o esami svolti privatamente...allora conviene sottoscrivere un assicurazione personale.

Io senza la copertura sotto descritta non mi assicuro e non mi iscrivo a anessun teem...quando divento hulk sulle montagne chi mi copre...sarebbero soldi sprecati...

[...]Sono esclusi dall'assicurazione i danni derivanti dalla detenzione o dall'impiego di sostanze radioattive o di apparecchi per l'accelerazione di particelle atomiche come pure i danni che, in relazione ai rischi assicurati, si siano verificati in connessione con fenomeni di trasmutazione del nucleo dell'atomo o con radiazioni provocate dall'accelerazione artificiale di particelle atomiche. [...]
 
badbat75 ha scritto:
Mi riferivo a cose tipo queste...:

Sono esclusi dall'assicurazione i danni derivanti dalla detenzione o dall'impiego di sostanze radioattive o di apparecchi per l'accelerazione di particelle atomiche come pure i danni che, in relazione ai rischi assicurati, si siano verificati in connessione con fenomeni di trasmutazione del nucleo dell'atomo o con radiazioni provocate dall'accelerazione artificiale di particelle atomiche.

Ahhh...io pensavo parlassi seriamente. Comunque il mio discorso vale comunque.
Che poi nelle polizze assicurative ci siano cose assurde...beh quello e' risaputo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo