eccomi finalmente pronto per annunciarvi l'organizzazione della FAMOSA CENA DEI FR/DH di BS E BG.
Visto che non voglio imporre la mia ho pensato (grazie all aiuto di qualcun altro) a 2 possibili soluzioni e a 2 o 3 possibili date.
SOLUZIONE 1: cena classica.....
cena al ristorante sopra la Maddalena (qui max il pazzo mi deve dare una mano) il giorno 28 o 29 settembre( venerdi sera o sabato sera).
SOLUZIONE 2: cena alternativa.....
Giornata a Erbuscoland con tanto di bici al seguito , costinata autogestita e colletta per le vivande. 29 mattina e pomeriggio o 30 settembre mattina e pomeriggio.
Fatemi sapere se vi piacciono le mie soluzioni e se volete partecipare dite IO CI SONO.
Oppure proponete un' alternativa valida....
L'invito è rivolto in particolar modo a coloro che negli scorsi mesi hanno scritto nel topic dei FR/DH di Brescia e provincia ma, credo di parlare a nome di tutti, chiunque vuole aggiungersi è bene accetto.....
ISCRIVETEVI!
PRESENTI:................ venerdi sera(28)................. sabato sera (29).............................. sabato a erbusco(29)
COOLLYO............................X.....................................X......................................................X.................................
MAURILLI...................................................................X
FABIOGUCCI...............................................................X
IL PRODE LUCHIN.........................................................X
DEPACAPELLI.......................X.....................................X
STEEN................................X.....................................X
WORKOUT..................................................................X......................................................X
ELDURO..............................X.....................................X
LALOLA..............................X.....................................X
FABIOFBI...........................................................................................................................X
Visto che non voglio imporre la mia ho pensato (grazie all aiuto di qualcun altro) a 2 possibili soluzioni e a 2 o 3 possibili date.
SOLUZIONE 1: cena classica.....
cena al ristorante sopra la Maddalena (qui max il pazzo mi deve dare una mano) il giorno 28 o 29 settembre( venerdi sera o sabato sera).
SOLUZIONE 2: cena alternativa.....
Giornata a Erbuscoland con tanto di bici al seguito , costinata autogestita e colletta per le vivande. 29 mattina e pomeriggio o 30 settembre mattina e pomeriggio.
Fatemi sapere se vi piacciono le mie soluzioni e se volete partecipare dite IO CI SONO.
Oppure proponete un' alternativa valida....
L'invito è rivolto in particolar modo a coloro che negli scorsi mesi hanno scritto nel topic dei FR/DH di Brescia e provincia ma, credo di parlare a nome di tutti, chiunque vuole aggiungersi è bene accetto.....
ISCRIVETEVI!
PRESENTI:................ venerdi sera(28)................. sabato sera (29).............................. sabato a erbusco(29)
COOLLYO............................X.....................................X......................................................X.................................
MAURILLI...................................................................X
FABIOGUCCI...............................................................X
IL PRODE LUCHIN.........................................................X
DEPACAPELLI.......................X.....................................X
STEEN................................X.....................................X
WORKOUT..................................................................X......................................................X
ELDURO..............................X.....................................X
LALOLA..............................X.....................................X
FABIOFBI...........................................................................................................................X