### Cena Bikers ###

Data Cena

  • venerdì 3 dicembre

    Voti: 0 0,0%
  • martedì 7 dicembre

    Voti: 0 0,0%
  • venerdì 10 dicembre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
V

vinx

Ospite
hmmm, ma dove si fara'?

dovei essere a MI, in caso, al ritorno volo su PE per esserci.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Mi piacerebbe esserci ma devo sapere dove si mangia. Inoltre, quelli che saranno presenti, mi devono promettere che non mi romperanno i c*gl**n* su ciò che mangio e bevo e non dovranno forzarmi in brindisi o cose che non voglio/posso mangiare. Ok?
o-o
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
Mi piacerebbe esserci ma devo sapere dove si mangia. Inoltre, quelli che saranno presenti, mi devono promettere che non mi romperanno i c*gl**n* su ciò che mangio e bevo e non dovranno forzarmi in brindisi o cose che non voglio/posso mangiare. Ok?
o-o

Cumpà non credo ci siano problemi Penso che ognuno può mangiare ciò che vuole lo dici a me che faccio perenni trasferte??
VOGLIAMO Fà ALLA BAITA DEL POETA??????
che ne dite per rimanere in tema in mezzo ai boschi
Chi ha partecipato alla gara conoscerà benissimo il posto
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
La Baita del Poeta mi va bene perchè ci abbiamo già mangiato la settimana prima della gara (quando mi sono frantumato la spalla cadendo) e il menù era di mio "gradimento".
Mi piacerebbe però visitare qualche altro ristorante. Per esempio, a Bocca di Valle, c'è quel simpatico ristorante ("Lupo" qualcosa) che si trova subito dopo la curva dove spesso ci si ferma a saltare quei 4 gradini che sono la davanti. Oppure, sempre a Bocca di Valle, al ristorante di quel bravo cristo che ha fatto la guardia alla mia bici e a quella di Pescecane. Pesceca', ci dovremmo sdebitare.
Che me dite?
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
La Baita del Poeta mi va bene perchè ci abbiamo già mangiato la settimana prima della gara (quando mi sono frantumato la spalla cadendo) e il menù era di mio "gradimento".
Mi piacerebbe però visitare qualche altro ristorante. Per esempio, a Bocca di Valle, c'è quel simpatico ristorante ("Lupo" qualcosa) che si trova subito dopo la curva dove spesso ci si ferma a saltare quei 4 gradini che sono la davanti. Oppure, sempre a Bocca di Valle, al ristorante di quel bravo cristo che ha fatto la guardia alla mia bici e a quella di Pescecane. Pesceca', ci dovremmo sdebitare.
Che me dite?
Cumpà se possibile alla Baita solo xchè Nicola il propretario è quello che ci ha aiutato a organizzare la gara altrimenti fà niente non è un problema :-o
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
'ndo sarebbe 'sto poeta???? per forza de domenica dovete fare????
se non è troppo lontano da roma e se si può tornare sani e salvi a casuccia dopo una serata del genere, potrei anche spingermi dalle vostre parti!!!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
Ok, come è stato detto prima :smile:
andiamo a magnare in rima! :smile:

Ragà stiliamo una lista così faccio in tempo a prenotare
Un'altra cosa la baita del Poeta si trova lungo il percorso della gara Demons in the wood quindi chi ha partecipato conoscerà sicuramente il posto e come arrivarci

quindi aspetto partecipanti e conferma di una data valida :eek:
 

mondocrudele

Biker superis
9/10/03
454
0
0
43
PeScAra
mondocrudele.kicks-ass.org
ugo ha scritto:
coyote irrequieto ha scritto:
Ok, come è stato detto prima :smile:
andiamo a magnare in rima! :smile:

Ragà stiliamo una lista così faccio in tempo a prenotare
Un'altra cosa la baita del Poeta si trova lungo il percorso della gara Demons in the wood quindi chi ha partecipato conoscerà sicuramente il posto e come arrivarci

quindi aspetto partecipanti e conferma di una data valida :eek:
.

se si tratta di magnà la mia panza è sempre pronta...anche con il ghiaccio e la neve... :smile: :smile: :smile:

e la baita se ci rifà l'arrosto della settimana prima della gara..... vince su tutti...!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
ugo ha scritto:
coyote irrequieto ha scritto:
La Baita del Poeta mi va bene perchè ci abbiamo già mangiato la settimana prima della gara (quando mi sono frantumato la spalla cadendo) e il menù era di mio "gradimento".
Mi piacerebbe però visitare qualche altro ristorante. Per esempio, a Bocca di Valle, c'è quel simpatico ristorante ("Lupo" qualcosa) che si trova subito dopo la curva dove spesso ci si ferma a saltare quei 4 gradini che sono la davanti. Oppure, sempre a Bocca di Valle, al ristorante di quel bravo cristo che ha fatto la guardia alla mia bici e a quella di Pescecane. Pesceca', ci dovremmo sdebitare.
Che me dite?
Cumpà se possibile alla Baita solo xchè Nicola il propretario è quello che ci ha aiutato a organizzare la gara altrimenti fà niente non è un problema :-o

...secondo me la Baita del Poeta è troppo fuorimano x tutti, soprattutto x chi viene dall'A25....la cosa migliore è rimanere dalle parti di Scafa/Manoppello che è vicino al casello e si evita di far altri 40 km in mezzo alle montange (pensate al ritorno quando si è carichi di cibo&altro)....il Poeta lo abbiamo già ringraziato e capiteranno di sicuro altre occasioni x farlo....il 'postaccio' da quelle parti lo conosco e con 13-14 EUR a kranio ci mangiamo anche la Santa Casa.... o-o
...come data potrebbe andare bene anche martedi 7 dicembre, visto che l'8 è festivo... :8):
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
IL 7 è OK!!!!!!
Posto porco dove se magna a poco prezzo.....(contrattare prima e minacciare il gestore se non ci porta da mangiare quello che aveva promesso)
con la storia dell'euro so diventato na bestia...... basta a farsi prendere per il qulo (na volta mangiavi con 15 milalire mo so 15 euro solo che al cambio sono 30.000 stica....zzi)

marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo