Cellulari e APPs per sportivi??

green_jasmine

Biker novus
18/6/10
6
0
0
Grassina
Visita sito
Il tempo sulla mia "bella" toscana anche questo finesettimana mi ha praticamente proibito di fare qualsivoglia attività fisica...mi sto rammollendo??:il-saggi:

Quindi divago un secondo e domando:

Nei vostri giri e attività (anche non relative a mtb) fate uso di qualche applicazione per smartphone o roba simile?
Lo chiedo perchè il mio cellulare è vecchio e non ha nè apps nè altro, giusto chiamate e sms.... E dato che il mio compleanno si avvicina.... :-D Beh sto pensando un po' a cosa potrei farmi regalare da mammà, quindi mi guardo in giro, ed un cell da usare quando sono fuori in bici o a correre mi piacerebbe.
Aspetto commenti e idee ^_^
Vale
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Ho uno smartphone con sistema operativo WM6.5 e GPS. Molto semplicemente uso Navicomputer per registrare la traccia GPS dei giri che faccio che poi scarico su SportTracks sul PC. Nulla di stratosferico ma essendo tutto free mi accontento ed anzi mi basta...

Cercando in giro ci sono applicazioni molto più sofisticate e complete (sempre FREE) sia per WM che per Symbian (ancora acerbo Android da questo punto di vista)... Se vai nella sezione GPS del forum trovi informazioni molto dettagliate per questa tua curiosità...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo