Cellulare perso in discesa dal San genesio

Z

ziobike

Ospite
ti auguro di cuore di poterlo ritrovare, ma è moooooooooolto più probabile che lo trovi qualcuno risalendo a piedi piuttosto che qualche forumendolo in bike a scendere...
non ti coverrebbe tornarci al più presto e farlo squillare con un altro cell.man mano che scendi?
auguri cmq di poterlo recuperare

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ti auguro di cuore di poterlo ritrovare, ma è moooooooooolto più probabile che lo trovi qualcuno risalendo a piedi piuttosto che qualche forumendolo in bike a scendere...
non ti coverrebbe tornarci al più presto e farlo squillare con un altro cell.man mano che scendi?
auguri cmq di poterlo recuperare
anche secondo mè è il sistema migliore per trovarlo!in discesa nn vedi molto!ma la visuale nel risalire è decisamente migliore!buona fortuna

djumberto

Biker superis
Ciao ragazzi questa mattina purtroppo ho perso il mio cellulare scendendo dal San genesio.
trattasi di Sony Ericcson P1i..
Se doveste ritrovarlo lauta ricompensa..chiamatemi al 347 8335421.

Grazie
Alex

Questa mattina dal San Genesio ho fatto da discesa che porta a Campsirago e dove hanno tagliato gli alberi ho incontrato una famigliola che stava scendendo,ci siamo fermati a fare 2 chiacchere perchè anche il padre e un Forumendolo. Gli ho mandato un MP perchè vorremmo incontrarci, ma non sono sicuro di ricordare correttamente il suo nick, se mi risponde e mi conferma quindi che è lui, ti giro il nome così provi a sentirlo direttamente......o-o

Umberto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo