Celentano & Benigni

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Cattivik ha scritto:
1)ok, allora ho letto male, per questo chiedo venia
2)beh, basta citare pochissimi nomi...gassman, mas-----nni, de sica (quello vero), cardinale ma anche, visto che benigni non è solo attore ma anche regista, fellini, monicelli, antonioni, leone........via, vogliamo continuare un altro po !?!?!
3)beh, non c'erano faccine e sinceramente nel contesto delle altre cose che hai detto non ci stonava nemmeno questa...
4)sul discorso tasse non ho voluto metter bocca...mi sono soltanto espresso sull'altra marea di castronerie che avevi scritto. punto

ciaociao
ale

ok ma si parlava di "geni"... non "SOTTO 2 METRI DI TERRA"
in ogni caso non dico nulla di nuovo quando dico che il cinema italiano fa PENA
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Anche io quoto Kanaha.

Benigni è bravo: mi vedo i suoi film quando li danno, me li godo e rido di gusto, ma sono solo dei bei film comici, non dei film comici da Oscar. Faccio un'eccezione per La Vita è Bella che, invece, è effettivamente un gran film (e mi hanno parlato bene anche dell'ultimo, ma non l'ho visto).

Celentano è quello che canta, vero? No, perchè quello lì sì che era bravo... mentre c'è quell'altro che gli somiglia tanto che fa televisione che invece mi sta sui maroni! Per carità, non dice cose sbagliate, dice semplicemente cose ovvie, e per di più tra una cosa ovvia e l'altra sta zitto 5 minuti per riuscire a fare tre ore di trasmissione. Se lo registri e tiri via i silenzi, ti viene giusto giusto un quarto d'oretta di banalità.

Oh, ovviamente sono opinioni personali, peace and love a tutti!!!
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
kanaha ha scritto:
ok ma si parlava di "geni"... non "SOTTO 2 METRI DI TERRA"
in ogni caso non dico nulla di nuovo quando dico che il cinema italiano fa PENA

Quoto su tutto Kanaha
Il cinema Italiano non esiste più
Il film di Benigni ha vinto l'oscar solo perchè parlva degli ebrei e la cinematografia in america sta in mano a loro
Posso concepirlo come comico ma non come attore anche perchè i suoi film sono rovinati dalla moglie che è meno espressiva di una foglia e non è proprio capace a recitare
Direi al massimo che Salvatores ha azzecato un film vincendo l'oscar con Mediterraneo
Su Celentano neanche mi esprimo,odia tanto il cemento e poi è il primo che ha una villa di 1km/q con piscina che sembra un lago e che specula con l'edilizia!
 

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:

Di sparare paroloni...per me è un grandissimo imbecille.... e mi fermo qui perchè se no rischio...di dire che farsi prendere per il cul da un deficente come quel cretino lì non mi va proprio bene...e ora mi fermo davvero...se no rischio!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Vorrei dire la mia sulla questione filme:

Per dire questo attore è un genio questo è una ----- e ha azzeccato solo un film bisognerebbe almeno:
1. Spiegare le ragioni dell'affermazione
2. Comprovarle con fatti!

Perchè ritieni Benigni non all'altezza di altri film (che per te saranno da oscar) per la fotografia, per la sceneggiatura, il montaggio, i costumi, lo spessore dei personaggi o altro!

Oppure ritieni che i film che ha fatto (tranne la vita è bella) non ti sono solamente piaciuti!
Dico questo perchè io non sono esperto di film! Non capisco di interpretazione, luci, inquadrature ma conosco amici che si interessano è hanno dopo studi un maggiore senso critico!
Per queste ragioni io non dico "Questo film è da oscar o no"

Ma dico solamente "Questo film non mi piace o mi piace" e lascio stabilire se è da oscar a chi ha più capacità critiche del settore!

Questo anche in luce dell'ultimo film che ho visto: Harry potter 4 secondo me il + bello dei 4. Ho infatti commenti opposti sullo stesso film, gente che dice che non ha senso e gente che dice che è il + bello dei 4!

Gusti appunto
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Peterpunk ha scritto:
Quoto su tutto Kanaha
Il cinema Italiano non esiste più
Il film di Benigni ha vinto l'oscar solo perchè parlva degli ebrei e la cinematografia in america sta in mano a loro
Posso concepirlo come comico ma non come attore anche perchè i suoi film sono rovinati dalla moglie che è meno espressiva di una foglia e non è proprio capace a recitare
Direi al massimo che Salvatores ha azzecato un film vincendo l'oscar con Mediterraneo
Su Celentano neanche mi esprimo,odia tanto il cemento e poi è il primo che ha una villa di 1km/q con piscina che sembra un lago e che specula con l'edilizia!

STRAQUOTO:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo