Cedric Gracia su Santa Cruz Bikes

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.116
18.361
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
pbpic4577500.jpg

Er baffetto

Cedric Gracia, terminata la sua avventura su Commencal, viene ora sponsorizzato da Santa Cruz. Chissà che non torni a vincere qualche cosa....

Per saperne di più
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Commencal ormai è "Atherton" probabilmente gli stava un po' stretta come situazione, vedremo con Santa Cruz, ma come livello a mio modesto parere si equivalgono i due marchi!
 
considera che però oltre al "voler vincere ancora qualcosa" dietro a Garcia in Spagna c'è una scuola di mtb da lui aperta... può essere un accordo su un duplice fronte: da una dare nuovi stimoli a CG e dall'altra portare in maniera forte Santa Cruz in Spagna lavorando sul marketing...
 

formis

Biker popularis
10/9/07
60
22
0
43
Carpineto Romano (RM)
www.carpinetofreeride.it
Bike
nukeproof mega am
Cedric basta!!!! Ho preso una gemini e sei passato a commençal, ora ho preso commençal e sei passato a santa cruz...insomma!!!:i-want-t:
certo voglio vedere con quel cancellone se riuscirà a tenere il suo inconfondibile stile...KE GRANDE!!!!
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Ma pensa! Solo dieci giorni fa, si profilava una grande reunion: leggete qui.
Guardate questa foto, l'ho trovata su ridemonkey.com e pinkbike.com (pubblicata il 02/02/2010), si tratta chiaramente di una Sunn Radical.
Con AC Chausson si andava a rinverdire un passato che sembra ormai lontano...
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
no CEDRIC xchè ci hai lasciato!!!
avevo anke fatto una bici come la tua!!!:rosik:

Beh poco male... quando se ne andato da cannondale stavano per dare il suo nome alla DH di casa (come per la chase)!
Il danno di immagine sarebbe potuto essere abbastanza rilevante.
CG non ha mai dimostrato grande affezionamento ai marchi per cui ha corso... quello che conta è il fattore $$$$$$$$$$
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo