Cecina & Dintorni 2010 - le foto

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
grazie Cubicus.....
alla prossima fai te la grafica, hai visto la locandina????

io ci provo e lo faccio solo perchè mi diverte, niente a che fare con le tue capacità
 

T.N.T. Furio

Biker superis
2/4/10
397
1
0
Livorno
Visita sito
il tirreno è conosciuto per la poca organizzazione e serietà(è capitato più volte errori ortografici gravi,invenzione di fatti etc..)...non c'è da stupirsi se non hanno inviato nessuno!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Mi aggiungo al coro di complimenti per la manifestazione organizzata in modo magistrale, come sempre. Un ringraziamento particolare a Nencio che è un grande davvero in tutti i sensi, compreso quando il giorno successivo mi ha trainato fino a casa. Fo pena anche in bdc :-)
Non che avessi necessità di conferme ma è una persona veramente di cuore che stimo davvero tanto.
Ora sono a Firenze per una fugace apparizione e non ho portato niente con me, ma ho una foto scattata a Nencio colto in un'espressione veramente da cartoon: è mossa e fuori fuoco (fo caa anche a fare le foto) ma se vi accontentate trovo il modo di pubblicarla .... magari a fine mese.
Purtroppo Roberto è sempre impegnato a fotografare e quindi non appare mai tra noi, a meno che persone di pari calibro e generosità non lo immortalino. Non è il mio caso: manco in entrambe le doti.
Quindi un GRAZIE ENORME perchè senza di lui le foto non ci sarebbero.
E che foto.
 

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
56
Firenze
Visita sito
Ma che be' posti ci s' ha in toscana, mi hai fatto venir voglia, il prox anno devo venire.

N.B.
Se fate dei giri in zona Funky Day tra il 10/08 ed il 20/08 fatemelo sapere sono a Castiglione della Pescaia.

Salut
 

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
56
Firenze
Visita sito
Caspita che velocità!?!?
Comunque abbraccio l' invito perchè lavoro sulla riviera e passando da codeste zone mi prende tutte le voglie del caso.
Premetto io un vo, so piantato.
Ciao
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
grazie, ma credimi portare a giro 230 persone tra permessi e problemini vari è un lavoro

Ma lo facciamo volentieri, pensa che il famoso giornale il Tirreno se perdono il gatto fanno un articolo, se fanno una conferenza sull'importanza del tafano nei boschi con 4 presenze compreso 2 tafani interessati, fanno un report, se raccogliamo 230 turisti e li portiamo a conoscere il territorio manco inviano un giornalista o un fotografo.

mahhh

Mal comune mezzo gaudio... la situazione piombinese per i cronisti... idem con patatine, l'unica è raccomandarsi e/o avere amici... poi comunque ti pubblicano dieci righe e non di+!! Eppoi vorrebbero il turismo e magari anche ecologico...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
come no eccoti

4859526743beeffd80be.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo