Ce l'ho!

pinkos1

Biker novus
21/1/08
40
0
0
roma
Visita sito
ciao pinko...prima di tutto complimenti per il catenaccio!
come prima bici hai preso qualcosa di veramente...hi level!
con le biammortizzate è così...devi lasciarci tanti dobloni d'oro...
vedrai però che la bimba saprà darti tante soddisfazioni!
per le regolazioni degli ammo,non starti tanto a scervellare...lo so che ora il giocattolino è nuovo e non smetteresti mai di smanettare,ma settala come da manuale e facci km e km. vedrai che con il tempo e la pratica trovarai la giusta sensibilità in sella che ti porterà a valutare se e come cambiare le varie regoazioni...
se sei a roma,carica la carrozza in macchina e vattene al tuscolo.
panorama mozzafiato e infiniti sentieri da scoprire. ci troverai anche molti di noi mtbkisti capitolini e sarà un piacere accompagnarti per i boschi dei nostri amati castelli romani...
a presto!
Ti ringrazio!
Per adesso mi accontento di qualche giretto nel parco dietro casa,anche perchè le gambe erano ferme da circa 2 anni!!!
Poi sicuramente verrò al tuscolo, solo mi dovrai spiegare che sientieri ci sono visto che non sono pratico e conosco solo il punto dove si mettono a far volare/precipitare gli alianti!
ciao

il punto,o meglio,uno dei punti di partenza è proprio quello!
da lì puoi partire per un giretto di 10 minuti oppure lasciare la fotografia a casa e riabbracciare i tuoi cari dopo anni e anni di giri per i castelli!
questo per dirti che il bello dei nostri castelli è che ci sono una marea di sentieri e percorsi che possono essere uniti ed implementati...
basta andarci una volta e sicuramente come ti dicevo,incontrerai altri bikers in grado di accompagnarti e farti conoscere svariati sentieri e percorsi...
io sono almeno 4 anni che ci vado con dei miei colleghi-amici-fratelli di ruota ed ancora riusciamo a trovare strade nuove!
quando vuoi e compatibilmente con i nostri turni ed impegni familiari,possiamo andare!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo