Ce l'ho!

pinkos1

Biker novus
21/1/08
40
0
0
roma
Visita sito
L'ho presa maledetti Voi e il forum e me e quando m'e' rivenuta la "fissa" della bici!

Adesso mi toccherà pedalare per dare un senso alla "spesuccia..." domani la prenderò,e sapete qual'è??
Appena l'ho vista sono rimasto scioccato (anche dal prezzo) 2840 euros.
Eccola, che dite per una prima bici può andare??

Scherzavo su Voi e sul forum, ovviamente!La colpa è mia che mi sono lasciato prendere la mano.E' ovvio che per me questa bici è troppo.Però come l'ho vista non ho pensato a niente e ero come un bambino davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli.Credo proprio che riuscirete a capire.
Grazie di nuovo a tutti quelli che hanno dispensato consigli utilissimi ai miei mille dubbi che avevo...
Cmq spero di poter continuare a contare su Voi soprattutto ora che avrò bisogno di capire moolte cose su stà bestia de bici (almeno per me lo è).
Ciao

pierlo8961

Biker ciceronis
Che significa "..... come un bambini di fronte alla vetrina dei giocattoli ? "

Sbaviamo tutti davanti ai nostri "giocattoli", perchè in fondo siamo rimasti bambini e questo fa la differenza.... perchè ci divertiamo, oggi come ieri e domani ancora di più !

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Grande!!! Complimenti per l'acquisto o-o davvro un'ottima scelta!
Quando puoi posta anche qualche foto "dell'originale"
Buone pedalate (e lo saranno sicuramente!)

pinkos1

Biker novus
21/1/08
40
0
0
roma
Visita sito
Grazie,
grazie a tutti, ragazzi.
Dovro' andare a spulciare la bicipedia per sapere come regolare manubrio altezza sella etc.
Ma quello che mi preoccupa e' la regolazione dell'ammortizzatore anteriore ma soprattutto posteriore, poiche' quello dietro ha due regolazioni.
eppoi il blocco della fork, quando va usato?
qualche suggerimento?
thank

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Sono convinto che quando hai una passione sportiva devi acquistare l'attrezzo MIGLIORE CHE TI PUOI PERMETTERE!
Anche se sei un principiante, perche' andare su una bici lenta e pesante se ti puoi permettere di meglio? Gia' perche' se la prestazione dipende dal biker e non dalla bici, il DIVERTIMENTO spesso dipende molto dalla bici, credimi!

Insomma se non ti sei indebitato (e non mi sembra!) hai fatto benissimo!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Splendida bici, complimenti!
Per le regolazioni chiedi pure sul forum se non trovi già le risposte, ma ricordati che puoi anche stressare il sivende per queste cose tanto lui di solito non si scoccia, anche perchè ogni volta che entri in negozio vedi un bel caschetto (anche perchè un caschetto lo dovrai tassativamente avere e indossare PRIMA ancora di provare la bici, altrimenti ti becchi i rimproveri di tutti!), le scarpette perfette per te, un paio di guantini stupendi, l'olio per la catena............ ecc ecc ecc!!!!

pinkos1

Biker novus
21/1/08
40
0
0
roma
Visita sito
boia che bella complimenti, già ti vedo adesso a diventare matto per tarature e regolazioni... e poi via a pedalare perchè non hai più scuse
Si e' vero e' molto bella.
Peccato che io vivo in citta' e che quindi molto difficilmente riusciro' a sfruttarla appieno come si vede in montagna per esempio.
Cmq appena posso posto le foto originale dell mio giocattolo.
ciao

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Complimenti per l'acquisto, per le regolazioni sono convinto che troverai qui chi ti aiuterà volentieri, io purtroppo non sono ancora così bravo da poterti aiutare, posso però dirti che la forcella la si blocca per lo più quando si fa asfalto e quando si va in salita ma anche qui dipende dal fondo... buon divertimento e buona pedalata e facci sapere come và la bestiaaaaaaa....... O.T. ma a roma non c'è un sentiero sterrato che costeggia il tevere e va fino a Ostia? fine O.T.

pinkos1

Biker novus
21/1/08
40
0
0
roma
Visita sito
O.T. non so' se arriva sino ad Ostia, ma con quello che succede qui nelle piste ciclabili, sai quando parti, ma non sai SE arriverai mai.....fine O.T.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.420
5.766
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
..... O.T. ma a roma non c'è un sentiero sterrato che costeggia il tevere e va fino a Ostia? fine O.T.

OT - la ciclabile arriva fino al raccordo anulare (ponte di mezzocammino), poi si prosegue su sterrato agevole sino a ponte galeria, volendo si può proseguire sempre lungo l'argine (con difficoltà vista la fitta vegetazione) sino all'oasi di porto ove è necessario abbandonare per uscire sulla via portuense; da lì si può proseguire fino a fiumicino e lungo la costa fino ad ostia (ove per il ritorno si può prendere il trenino metropolitano)

per altre informazioni guarda da questo post in poi
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1029579&postcount=208

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo