CE LA SEMO FATTA...

HUGEen

Biker paradisiacus
fierosa ha scritto:
Hugen a che ora e dove lo pubblicate?

:-o
album_pic.php
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Magari...me le farei volentieri 2 ore di macchina cosi' magari na prendo un po' per i miei amici....ma porca p...... ho 39 di febbre e mi perdo pure l'uscita free di domenica.....comunque grazie siete grandi...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
danilodh ha scritto:
Magari...me le farei volentieri 2 ore di macchina cosi' magari na prendo un po' per i miei amici....ma porca p...... ho 39 di febbre e mi perdo pure l'uscita free di domenica.....comunque grazie siete grandi...
forse ho un'amica di san giovanni...sei di san giovanni rotondo giusto?Se anche la mia amica è di san giovanni te li faccio consegnare a mano così risparmi la spedizione! :-o
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
ok per 5 euro te lo prendo di sicuro!!! :-?

fammi sapere!

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-?

sono proprio contento di essere stato io!!!! :-?

:prost:

aspetto con ansia una copia...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
cave ha scritto:
scusa hugen........non è che ci dovete speculare con il dvd...........però 5 euro mi sembra poco......solo di dvd,scatola e copertina??
Ci guadagnamo da vivere con altro...quando in una passione ci vanno di mezzo i soldi la passione decade fino a morire...per me la bici è una grande passione...e non deve morire!Quando vedrai, se lo vedrai, il video capirai perchè non ci interessa lucrare sulla cosa...il nostro intento è un altro...far vedere a più gente possibile la nostra passione e magari a qualcuno può scoccare una certa scintilla!Per me il DVD non ha valore...dentro c'è il cuore di 5 ragazzi! :-o
 

cave

Biker superioris
HUGEen ha scritto:
cave ha scritto:
scusa hugen........non è che ci dovete speculare con il dvd...........però 5 euro mi sembra poco......solo di dvd,scatola e copertina??
Ci guadagnamo da vivere con altro...quando in una passione ci vanno di mezzo i soldi la passione decade fino a morire...per me la bici è una grande passione...e non deve morire!Quando vedrai, se lo vedrai, il video capirai perchè non ci interessa lucrare sulla cosa...il nostro intento è un altro...far vedere a più gente possibile la nostra passione e magari a qualcuno può scoccare una certa scintilla!Per me il DVD non ha valore...dentro c'è il cuore di 5 ragazzi! :-o

infatti non ho detto di guadagnarci il pane..................è solo che sembra abbiate curato il tutto, ed ogni cosa ha il suo giusto prezzo. ciao
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Complimenti HUGEen, per il gran lavoro, l'impegno e la passione che sicuramente ha dato un segno distintivo a tutto il video, ne sono sicuro!

Spedite anche in Sardegna?, perchè dopo tutto quello che ho letto durante la realizzazione e ora da chi l'ha fatto e visto, non posso non averlo!
Ne prenderei 2, se va bene ti mando un mp con l'indirizzo poi mi dici della spedizione, spese etc. etc.

Grandiii :-? :-? :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
sputnik ha scritto:
Complimenti HUGEen, per il gran lavoro, l'impegno e la passione che sicuramente ha dato un segno distintivo a tutto il video, ne sono sicuro!

Spedite anche in Sardegna?, perchè dopo tutto quello che ho letto durante la realizzazione e ora da chi l'ha fatto e visto, non posso non averlo!
Ne prenderei 2, se va bene ti mando un mp con l'indirizzo poi mi dici della spedizione, spese etc. etc.

Grandiii :-? :-? :-?
Grazie Sputnik...rigiro i complimenti a tutto l'opaciaio!Certo che spediamo in sardegna...come ripeto, il prezzo per un dvd è di 5 euro, forse per la sardegna si spende più di spedizione che di dvd.Fai un ordine colllettivo con gli amici in modo da smaltire le spese di spedizione! :-o
A brevissimo un topic dove poter ordinare!Pazientate ancora un pò grazie! :-o
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Grazie Sputnik...rigiro i complimenti a tutto l'opaciaio!Certo che spediamo in sardegna...come ripeto, il prezzo per un dvd è di 5 euro, forse per la sardegna si spende più di spedizione che di dvd.Fai un ordine colllettivo con gli amici in modo da smaltire le spese di spedizione!
A brevissimo un topic dove poter ordinare!Pazientate ancora un pò grazie!

Ok, attendo, fremo, ma attendo.
Per le spese di spedizione... pazienza, ne vale sicuramente la pena!

Ciau!
 

Classifica mensile dislivello positivo