c'e' in giro qualche BelinDay/BeiguaDay?

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Avendo disertato qualche BelinDay/beigua Day precedente per svariate cause,Voi Liguri fortunati di avere un territorio cosi' invidiabile,avete in programma qualcosa?Fate sapere che c'e' parecchia gente nauseata dalla nebbia di passare un giornata in Liguria....ciao a tutti.....

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
rikipiace ha scritto:
Avendo disertato qualche Belin Day precedente per svariate cause,Voi Liguri fortunati di avere un territorio cosi' invidiabile,avete in programma qualcosa?Fate sapere che c'e' parecchia gente nauseata dalla nebbia di passare un giornata in Liguria....ciao a tutti.....
....accidenti che entusiasmo.......vabbe' aspettero quando sara' il momento......

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
PRATICAMENTE !! L'AVETE GUFATA... ha haha h c'è la neve e salvo miglioramenti dell'ultimo minuto questo week end sara difficile girare, eccezione fatta per varigotti, probabilmente saranno quei famosi 7 gg all'anno in cui nn si puo girare nemmeno al mare... cmq potresti organizzarne uno tu , prenoti in furgone e lo riempi, fidati che è facile da riempire, io ti assicuro 4-5 partecipanti!! ciao

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
CHRISTIAN ha scritto:
PRATICAMENTE !! L'AVETE GUFATA... ha haha h c'è la neve e salvo miglioramenti dell'ultimo minuto questo week end sara difficile girare, eccezione fatta per varigotti, probabilmente saranno quei famosi 7 gg all'anno in cui nn si puo girare nemmeno al mare... cmq potresti organizzarne uno tu , prenoti in furgone e lo riempi, fidati che è facile da riempire, io ti assicuro 4-5 partecipanti!! ciao
in pratica quanta neve abbiamo in zona manie-ponti romani?

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
CHRISTIAN ha scritto:
PRATICAMENTE !! L'AVETE GUFATA... ha haha h c'è la neve e salvo miglioramenti dell'ultimo minuto questo week end sara difficile girare...
Eh già... noi che siamo previdenti, ci siamo portati avanti con i lavori e ci siamo stati venerdì scorso: che libidine!!!
Cmq mi fa piacere pensare che ogni tanto voi liguri tornate tra "gli umani"
e per qualche giorno anche voi non possiate spedalazzare :prost:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
Eh già... noi che siamo previdenti, ci siamo portati avanti con i lavori e ci siamo stati venerdì scorso: che libidine!!!
Cmq mi fa piacere pensare che ogni tanto voi liguri tornate tra "gli umani"
e per qualche giorno anche voi non possiate spedalazzare :prost:

chi l'ha detto? guarda qui :sumo: :sborone: :mrgreen: :smile: :prost:

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
eggia!!!! rooby che ci siano le condizioni ideali per replicare l'evento era glaciale???? peccato che manca il capo!!!!:soffriba:

@max ma no girare in zona manie se anche andaste adesso girerestwe tranquilli....io parlavo del melogno.. poi ogni tanto il sole esce.. e se si volesse fare varigotti, è pulitissima.... ciao

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
CHRISTIAN ha scritto:
eggia!!!! rooby che ci siano le condizioni ideali per replicare l'evento era glaciale???? peccato che manca il capo!!!!
Già sarà con la panza al sole a smaltire montagne di paella!!! :magna:

@ BazOO: le ho viste le foto! Ho evitato di parlare per non gufare la neve.
Cmq, vestito così mi piaci di più: nelle foto su TMb eri troppo "borghese"!!!
Com'è che ti han definito il "romanticone"??? :romeo:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
Già sarà con la panza al sole a smaltire montagne di paella!!! :magna:

@ BazOO: le ho viste le foto! Ho evitato di parlare per non gufare la neve.
Cmq, vestito così mi piaci di più: nelle foto su TMb eri troppo "borghese"!!!
Com'è che ti han definito il "romanticone"??? :romeo:

:offtopic: mmmmmh...:idea: forse perchè per giungere a montecreto ho fatto strada statale da aulla, superando 5 o 6 passi di montagna :help: circa 70 km in 4 ore sotto la bufera :!:di neve a bordo :help:del "Ché" con tanto di gomme tassellate e catene :oops:...

mi hanno preso x il :quinonsp: x tutto il week end dicendomi che avevo sbagliato strada e che cercavo posti x infrattarmi :romeo: ... invece era la giusta via :-o

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:

Sempre disponibile

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
BazOOka ha scritto:
il nostro :hail: radunensis Corr@ credo stia peparando qualcosina di nuovo... segui i nuovi thread della sez. regionale :mrgreen: o-o
....seguiro' con piacere.....grazie....e se lo organizza lui penso che si tratti di qualcosa di veramente piacevole.....tipo quello del 29 ottobre?

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Sul beigua c'è quasi 1 m di neve. Volendo si può andare ma di sicuro si devono fare alcuni tratti a piedi.
....cavolo ancora parecchia neve,ma se esce un po' di sole sisciogliera' in fretta....no???sperando che non nevichi ancora.......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo