C'E' IL TROFEO PINOCCHIO DOWNTOWN 2005?

CATERPILLAR

Biker popularis
8/2/04
71
0
0
Firenze
Visita sito
Tutto confermato!!!

C'è il 19 Giugno !!
prove e gara solo la domenica mattina essendo un circuito tutto cittadino!!!

Sabato sera pero' per tutti i presenti Grande abbuffta di ciccia arrostita!!
A gratisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
CATERPILLAR
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
dexter ha scritto:
so che c'è il nostro Bruce (che non è sul forum pero) ci va di sicuro e ci ha raccotnato di quanto è sputtanevole

un mito quel ragazzo :-? l'ho conosciuto li alla gara il primo anno e il secondo anno mi ha veramente stupito facento la seconda manch vestito da super eroe :-? :-? :-?
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
dexter ha scritto:
e non vi dico cosa trama per quest'anno.... 8-)

meglio la sorpresa :-? quest'anno alla gara da Genova prevedo una folta affluenza :-x

speriamo che accettino le iscrizioni anche il sabato altrimenti la domenica mattina ci tocca come gli anni scorsi una coda infinita :-P :-P
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
c'è un sito con le info di sta gara?

online ho trovato queste info:

Domenica 19 Giugno
Collodi (PT)
Gara di discesa libera in 2 manches.
Partenza località “La Rocca”, 400 mt.Slm.
Arrivo località “Fontane” Collodi, 120 mt. Slm.
Campionato Toscano F.C.I. Prova Unica, 2° Assegnazione di maglia "Campione Trofeo Pinocchio DH” e assegnazione della maglia "Campione Toscano”.
Ritrovo: Piazzale della Chiesa di Collodi, dove avrà luogo il rinfresco finale.
Info: Vale 333.6568565 – Marco 392.7813298 – Orlando 0572. 428739 – Cicli Franceschi 0583.999227



solitamente quali sono gli orari della manches?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
tks, per tenere le info unite lo riscrivo qui:

Ritrovo piazzale della Chiesa di Collodi. Dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - prove libere; alle ore 13,00 inizio della 1° manche e a seguire la 2° manche; alle ore 17,00 premiazione
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
è andata + che bene.. il percorso quest'anno era molto + divertente dello scorso, nonostante un tratto pedalato che stroncava le gambine...

Devo fare i complimenti all'organizzazione, perchè è stato un bell'evento dalla salsicciata del sabato sera al rinfresco dopo gara con i prodotti fatti in casa dagli abitanti di collodi... ho ancora la panza piena!!!!!!!

Anche sul tracciato presenza massiccia di personale che garantiva sicurezza sia agli atleti che agli spettatori.

complimenti a Valentino & c.

Simone

ah.. prestazione personale... 3° di categoria (master 3-4-5) dietro Mazzoni e Fulgoni e 12mo assoluto a 7 secondi da Dal Fitto, vincitore in pista ed anche fuori per la sua simpatia...
 

@one

Biker grossissimus
Io ho fatto qualche ripresa cercando di prendere quasi tutti i punti del percorso. Per il momento non sono ancora riuscito a rimontarlo, appena ci riesco vi faccio sapere qualcosa. Tempo totale della registrazione circa 14min. con alcuni pezzi da tagliare. Complimenti a tutti: organizzatori, partecipanti ma soprattutto al tracciato veramente :-?.
N.B.: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=48913, c'è qualcuno che mi può dare maggiori informazioni? :prost:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
@one ha scritto:
Io ho fatto qualche ripresa cercando di prendere quasi tutti i punti del percorso. Per il momento non sono ancora riuscito a rimontarlo, appena ci riesco vi faccio sapere qualcosa. Tempo totale della registrazione circa 14min. con alcuni pezzi da tagliare. Complimenti a tutti: organizzatori, partecipanti ma soprattutto al tracciato veramente :-?.
N.B.: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=48913, c'è qualcuno che mi può dare maggiori informazioni? :prost:

A me interessano le riprese, di chiunque siano (si impara sempre qualcosa da tutti)... appena pronto fatti sentire che ci mettiamo d'accordo per consegna/pagamento.

per l'organizzazione di una gara puoi sentire Wolverine, magari mandagli un mp. E' uno degli organizzatori di Città di Castello. Adesso è un pò impegnato, se non ti risponde lo chiamo al cell per avvertirlo.
Volendo potresti organizzare il Top Class Regionale FCI toscano del prossimo anno!!!!!

saluti
Simone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo