c'dale rize x salti

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
come no.. non credo che si rompa molto facilmente.. certo non è lo strumento piu adatto, ma non si puo avere tutto.. non esiste una scream che pesa come una scale e si pedala come una rize, quindi.... buon divertimento, tantio hai la garanzia a vita sul telaio, se si rompe te ne danno uno nuovo.. salta.. salta :-)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Vi tranquillo e cerca di assorbire bene l'urto con le braccia e le gambe!
Unica cosa evita i salti con atterraggio in flat. Meglio un salto di 2m con un atterraggio ben fatto in discesa, che uno di 1m con atterraggio in flat.
 

Talisid

Biker novus
6/11/07
19
0
0
Torino
Visita sito
Fai pure.Io prima avevo una dawg (130-140) e saltavo (chiaramente non salti di due metri, ma forse lì era perchè...). Andrai di certo a fondocorsa, ma se non ti frega ( a me ad esempio non mi fregava) li puoi fare lo stesso.
 

Talisid

Biker novus
6/11/07
19
0
0
Torino
Visita sito
Ok, io non sono un campione perciò la mandavo spesso a fondocorsa, magari lui è più bravo e riesce ad evitarlo.Comunque 130 mm di esc. sono pochi e si sente...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
130 per saltare sono un po pochini... Però si fanno bastare.
Piuttosto gonfia un po di più l'ammo e la forca, per evitare i fondocorsa. Anche se la bici risulterà più nervosa sullo sconnesso, ridurrai le sollecitazioni sul telaio.
I fondocorsa violenti non sono il massimo per il telaio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo