Cazzondalata Sulcitana - 26 Dicembre, Pantaleo di Santadi

camarillobrillo75

Biker immensus
Mi piacerebbe molto........vediamo cosa ha organizzato il parentado.

P.S. Antonio c'è pure la tua fidanzata.?......Mia moglie si ritrova sempre ad essere l'unica donna.

E a noi farebbe molto piacere avere te e consorte con noi !
Certo che Manuela c'è...sarebbe più probabile se non ci fossi io.
E poi pensa te, 2 Manuele in Muntanbaic tugheda !
Vi aspettiamo..
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Alt, prima lo chiamavo crogiuolo. Adesso è un crocicchio...è più carino, vero ?
Una cosa è certa, ti passo la traccia a patto che tu ci faccia trovare delle bionde frizzanti alla prossima escursione !

Per le bionde contaci, ma al crogiuolo o crocicchio che sia vorrei arrivarci a sentimento.
Ma proverei a farlo contromano che mi pare un pò più ripido :specc:
Che ne dici, si può?

(ma visto che siete a porcili mannu, perchè non salire poco poco ancora e scendere dal single s'arrideli-porcileddu?..):spetteguless:
 

funTT

Biker serius
28/10/09
131
0
0
Mystic River
Visita sito
M E R A V I G L I O S O

Dopo le abbuffata natalizie, un bellissimo giro nel Sulcis selvaggio, chiaramente al sapore di Cocco... In 8 ci siamo goduti il meteo spettacolare tra salite impossibili e discese tecniche, flow, infrascate.
Io mi son divertito moltissimo anche se sono arrivato, come da tradizione, con le forze al lumicino!
Grazie a Cama & Cama per tutto, ed a tutti i compagni d'avventura per la simpatica compagnia e il rinfresco finale!
:prost:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
E anche questa Cazzondalata è andata !
Una magnifica giornata nella foresta Sulcitana in compagnia di Brian, Corrado, Simona, il mitico Pippixe, Franco.mtbdipendente, il Festeggiato, io e la Camarilla.
Legare diverse zone di un bosco è troppo stimolante. Attuare queste cose con bikers così speciali non ha prezzo !
Non ha prezzo seguire i movimenti di FunTT e non avendo i suoi riflessi sbattere il ginugu sulla Terra Madre. Grazie alle protezioni !
Non ha prezzo seguire i movimenti fulminei di Pippixi e finirla in una gorixedda che mi ha incastrato l'anteriore, eheheheh
Non ha prezzo arrampicarsi sulla faticosa salita di "Porcili Isidori con il Candy SL sx distrutto, costretto a pedalare sul perno ! Costo dei Candy nuovi ? 50 eurini su tutto-bici.it !!!
E poi aver trovato mtbdipendente che ha un cinghiale al posto dell'anima pronto ad accompagnarci in altre impossibili esplorazioni...grazie per gli scioppini e le delicious oranges !!!
La parte più bella ? l'inarrestabile single-doubletrack da Arcu Su Schisorgiu a Pantaleo. Inarrivabile ed indefinibile , per palati granitosi !
Adiosu !!!

S'Arcu de S'Arena. Occorre frequentarlo xchè è sempre peggio. Chi vuol la traccia ?
PC260021.jpg


Funtt nei pressi di Porcili Mannu di Sarrok
PC260025.jpg


Panorama da S'Arcu Is Antiogus
PC260036.jpg


Canali Ladu è stato scoperto anche dagli amici enduristi !!!
PC260041.jpg


Corrado qua non è proprio Ladu !
PC260043.jpg


FunTT sulla risalita verso S'Arcu de S'Arena. Momenti da godere in sella !
PC260007.jpg


la traccia per S'Arcu de S'Arena
PC260016.jpg


Rosso Ispanico a S'Arcu de S'Arena
PC260019.jpg
 

corcic

Biker novus
14/6/10
10
0
0
elmas
Visita sito
Beh Camarillo, hai detto già tutto. Giro bellissimo. Sapiente miscela di paesaggi meravigliosi e difficoltà crescenti. Ci siamo divertiti moltissimo e non vediamo l'ora di fare la prossima. Questa volta la macchina fotografica la porto anche io così vedremo anche te!
 

bretella3

Biker serius
27/2/10
188
2
0
Carbonia
Visita sito
PC260019.jpg


Che posti!!! Spettaccolo!!! Meraviglie delle meraviglie!!! Tutto intorno il bosco, scuro, fitto,impenetrabile, un silenzio profondo scalfitto dalle voci della natura e da dei Bikers vogliosi di trapassarlo......
Grandi Cama! Anche se non c'ero :-(( mi avete trasmesso tutto questo...
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Bellissimo, peccato non esserci stato, ho fatto di tutto per essere li con voi ma, alla fine, mi sono arreso. Dovrò andare da solo o con qualche altro volenteroso che si offre. Posti imperdibili, forse i più impenetrabili e selvosi di tutto il Sulcis. Ma tu Antonio arrivi ovunque e spingi anche noi a scoprire altri segreti nascosti. Canali Ladi con gli endurusti...... be sono sicuro che, soprattutto per loro, non sarà stata una passegiata.

La traccia ? ... ma io sono sempre sulle tue tracce !
 

mtbdipendente

Biker serius
oh, finalmente un po di linea, è due giorni che combatto con l'Adsl...


comunque; ringrazio tutti per la bella compagnia cui sono stato e Camarillo per l'organizzazione... impeccabile, come suo solito essere
ottimi pedalatori e soprattutto pedalatrici, funtt e pippixe grandi discesisti
fantastico il bosco in zona Porcili Mannu ma non solo, era tutto bellissimo
appena l'Adsl m'attende posterò anche io qualche report

picciocus a is prossimas...:}}}:
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Dovrebbero emanare leggi apposite per impedire di organizzare giri così belli in giornate così impossibili. :rosik:
Comunque complimenti a tutti, Camarilli in testa che trovano sempre e ovunque qualcosa di gustoso da offrire ai palati più esigenti.
Mi spiace non aver potuto rivedere Pippixe e aver perso l'occasione per conoscere FunTT, sarà per la prossima volta.:celopiùg:

Susforz organizziamoci, questo crogiuolo s'ha da fare al più presto !
 

mtbdipendente

Biker serius
eccovi finalmente anche il mio report, spero sia di vostro gradimento...

pronti? si parte
6589821377_5fbe5fd9c5_b.jpg
[/url] Foto1580 di mtbdipendente, su Flickr[/IMG]


6589833247_8592852c68_b.jpg
[/url] Foto1586 di mtbdipendente, su Flickr[/IMG]

arrampicata a pedovia
6589839369_1ae38d2211_b.jpg
[/url] Foto1589 di mtbdipendente, su Flickr[/IMG]

qualcuno s'è dimenticato lo zaino alla fermata dell'autobus...
6589847407_440c7638ac_b.jpg
[/url] Foto1592 di mtbdipendente, su Flickr[/IMG][url=http://www.flickr.com/photos/mtbdipendente/6589850025/]

piazza S'Arcu de S'Arena
[img]http://farm8.staticflickr.com/7165/6589850025_c8d753679e_b.jpg[/url] Foto1593 di mtbdipendente, su Flickr[/IMG]


6589852323_ee0148c176_b.jpg
[/url] Foto1594 di mtbdipendente, su Flickr[/IMG]


6589862283_2a7e608dd0_b.jpg
[/url] Foto1599 di mtbdipendente, su Flickr[/IMG]


6589864313_30d2fee30a_b.jpg
[/url] Foto1600 di mtbdipendente, su Flickr[/IMG]


6589868029_13793d8f81_b.jpg
[/url] Foto1602 di mtbdipendente, su Flickr[/IMG]

vecchio rudere nei pressi di Porcili Mannu
6589893739_2dc0d5013d_b.jpg
[/url] Foto1614 di mtbdipendente, su Flickr[/IMG]

il camarillo con un suo Trofeo
6589929759_83450e414f_b.jpg
[/url] Foto1631 di mtbdipendente, su Flickr[/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo