• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

cavolo!

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
Non amo più le front. Alcune, poche, mi attizzano in verità ma non ne ricomprerei mai una. Ma....oggi a Brescia mentre andavo in stazione ho visto una niner che leggiadra veniva portata a spasso dal suo fortunato padrone.
Beh....dal vivo ho il suo bel perchè!
Molto bella ed elegante. Alla faccia di chi dice che le ruotone rendono le mtb sgraziate!

son d'accordo, la mia verdona, completa di forka carbon Niner, fa sempre girare la testa a chi la vede

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
63
villafranca verona
Visita sito

la penso un po' come te....
e restare su una full 29 ?? però leggerina.. per quanto possibile e senza svenarsi ... tipo la epic 2011 in alluminio... o alla fine possiamo concludere dicendo che una 29 front con forcella ammortizzata ti dà proprio tutto quello che ti può dare una full con almeno 1000 g in meno ?
da non dormirci la notte......

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
No...io non ho dubbi....rimango sulla mia ful seppur con 2000gr di più. O meglio, se avessi i soldi non avrei i dubbi e affiancherei alla mia full anche una front, ma senza dindi non ho dubbi nel non farlo

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
parlo da amante delle 29er (anche se da non possessore). imho le 29er sono sgraziate nelle taglie + piccole, tipo S e M, e fanno la loro gran figura con telai lunghi. parere e gusti del tutto personali.

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
parlo da amante delle 29er (anche se da non possessore). imho le 29er sono sgraziate nelle taglie + piccole, tipo S e M, e fanno la loro gran figura con telai lunghi. parere e gusti del tutto personali.

In realtà la mia fsr 29er taglia M spesso non la notano nemmeno come maggiorata... E poi ho visto dal vivo una stambeck taglia s ed è si, un pò sproporzionata, ma davvero cattiva...

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
A me invece, proprio il contrario di ak-47, mi piacciono molto di più le taglie piccole, con la ruota enorme...
Sono imho cattive.

Ad ognuno il suo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo