Cavo freni Hope tech 3 e4

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao ragazzi, una domanda al volo, ho comprato i freni hope tech 3 e4 la versione senza tubo aeronautico ma con tubo nero, se volessi mettere il tubo aeronautico basta prendere solo il cavo o devo comprare tutto il kit con viti e fissaggi? Grazie
Le Ogive sono la prima delle componenti da sostituire in quanto nella fase di assemblaggio ,raggiunta la coppia di serraggio previsto si deformano .
E' consigliabile acquistare la tubazione completa di kit montaggio ed assemblare a norma di sicurezza ,si tratta di freni , da tenere anche presente che occorre olio dot e kit spurgo e soprattutto capacita' nello eseguire in proprio.
hope.jpg
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Perfetto grazie mille è proprio quello che volevo sapere, il kit lo compro io tanto dopo lascio montare al mio meccanico. Grazie ancora
Non ti sbagliare , devi ordinarne due di kit, uno per l'anteriore ed uno per il posteriore ,se calcoli che le lunghezze piu' comuni sono comprese tra i 100 ed i 170cm. per anteriore e per il posteriore con piccole variazioni in base alla taglia del telaio , il kit che ti ho linkato misura 200cm. .
Esistono anche chi vende la guaina a metraggio ma di altri brand, dovresti fare ordini multipli per connettori e guaine... invece qui hai gli originali della Hope .
 

Classifica mensile dislivello positivo