Cavalletto manutenzione

checco8

Biker novus
4/7/15
21
0
0
Sedico (BL)
Visita sito
Sono alla ricerca di un cavalletto per fare la manutenzione alla bici...un treppiedi di quelli che tengono il mezzo alto...

Ho visto che alla Decathlon ne vendono uno a 50 euro...com'è secondo voi?!?... In rete se ne trovano da meno?!?...non vorrei spendere cifre esagerate...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sono alla ricerca di un cavalletto per fare la manutenzione alla bici...un treppiedi di quelli che tengono il mezzo alto...

Ho visto che alla Decathlon ne vendono uno a 50 euro...com'è secondo voi?!?... In rete se ne trovano da meno?!?...non vorrei spendere cifre esagerate...

Secondo me il miglior rapporto q/p e' quello del Lidl. Pero' lo vendono in offerta una volta ogni tanto, credo 1 volta all'anno, di solito in primavera.
 

life

Biker forumensus
si ho sentito moltissima gente che è soddisfatta di quello lidl .

Io personalmente ho preso quello elite team , lo trovi sempre alla deca , ma costa quasi 100 euro. Io l ho preso perchè mi serviva un modello facile da aprire e chiudere per motivi di spazio e per ora ne sono molto felice.

Trovi anche una recensione sul mio canale YT.
 

riof989

Biker novus
17/4/14
24
0
0
Visita sito
Sono alla ricerca di un cavalletto per fare la manutenzione alla bici...un treppiedi di quelli che tengono il mezzo alto...

Ho visto che alla Decathlon ne vendono uno a 50 euro...com'è secondo voi?!?... In rete se ne trovano da meno?!?...non vorrei spendere cifre esagerate...

Ciao, io ho acquistato da un mese ormai uno stand per la manutenzione su amazon, sono decisamente soddisfatto dell'acquisto, il prodotto è robusto, costa 50 euro come quello del deca ma visto in negozio non mi ispirava particolarmente.
http://www.amazon.it/dp/B00EQ5G446/?tag=mmc08-21

E' facilissimo da montare, ha anche un'asta mobile per fissare il manubrio allo stand in modo che non continui a ruotare, oltre ad un porta utensili per non lasciarli in giro durante le varie operazioni. Non ne ho mai provati altri e non sono un esperto, ma lo consiglierei.

EDIT: ah quando non lo utilizzi è anche facile da "chiudere", lo piazzi in verticale e resta in piedi occupando poco spazio
 

89stefano89

Biker serius
17/1/10
227
0
0
bolzano
Visita sito
si ho sentito moltissima gente che è soddisfatta di quello lidl .

Io personalmente ho preso quello elite team , lo trovi sempre alla deca , ma costa quasi 100 euro. Io l ho preso perchè mi serviva un modello facile da aprire e chiudere per motivi di spazio e per ora ne sono molto felice.

Trovi anche una recensione sul mio canale YT.

quello che tiene ferma la bici con una sorta di ganascia? il piantone e due gambe che si ritraggono?

io lo ho cosí ma non ne sono del tutto soddisfatto, sul carbonio ho sempre paura che tirando il telaio si crepi (non son progettai per reggere quel tipo di sforzo) inoltre con le bici da corsa mi salvo, pesando poco, ma con le mtb fatico un po´a tenere su la bici e agganciarla :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo