Cavaliere srl

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
scusa ma se ti dovesse arrivare quanto da te ordinato entro martedì o mercoledì prossimo qual'è il problema? mi sa che ti stai fasciando la testa prima di rompertela...
E' ovvio che gli acquisti negli e-store (qualunque essi sano) comportano piccoli ed inevitabili problemi di comunicazione..
non si può pensare di avere prezzi da e-store e trattamento da negozo tradizionale...

Concordo pienamente. Aspettiamo conferma sulla forcella che arrivera'
 

paperotto64

Biker novus
10/4/10
5
0
0
bolzano
Visita sito
Il giorno22/03/10 ho ordinato pagando subito con carta di credito da CAVALIERE una coppia di ruote campagnolo zonda 2010 ad oggi dopo varie mail e telefonate sono senza ruote e senza soldi , dopo tre giorni dall'ordine insospettito che non mi era arrivata la mail di avvenuta spedizione ho telefonato e mi dicono che erano rimasti senza ma in mattinata gli consegnavano le ruote e poi spedivano e infatti la sera mi arriva la mail di avvenuta spedizione, aspetto altri tre giorni ma la merce non arriva allora decido di telefonare e dopo vari tentativi andati a vuoto riesco a parlare con qualquno ,che mi dice che la merce non è ancora partita allorchè siccome mi sono sentito veramente preso in giro gli comunico la mia intenzione di disdire l' ordine e mi dicono che non c'è problema invitandomi a fare la richiesta via mail e cosi ho fatto il 01/04/2010 ad oggi dopo vari solleciti sia per telefono che per mail non ho ne le ruote ne tanto meno i soldi e non so più niente
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Il giorno22/03/10 ho ordinato pagando subito con carta di credito da CAVALIERE una coppia di ruote campagnolo zonda 2010 ad oggi dopo varie mail e telefonate sono senza ruote e senza soldi , dopo tre giorni dall'ordine insospettito che non mi era arrivata la mail di avvenuta spedizione ho telefonato e mi dicono che erano rimasti senza ma in mattinata gli consegnavano le ruote e poi spedivano e infatti la sera mi arriva la mail di avvenuta spedizione, aspetto altri tre giorni ma la merce non arriva allora decido di telefonare e dopo vari tentativi andati a vuoto riesco a parlare con qualquno ,che mi dice che la merce non è ancora partita allorchè siccome mi sono sentito veramente preso in giro gli comunico la mia intenzione di disdire l' ordine e mi dicono che non c'è problema invitandomi a fare la richiesta via mail e cosi ho fatto il 01/04/2010 ad oggi dopo vari solleciti sia per telefono che per mail non ho ne le ruote ne tanto meno i soldi e non so più niente
chi frequenta i forum sia di MTB che BDC conosce perfettamente, nel bene e nel male, le metodologie di vendita e comunicazione dei vari e-store...
i forum servono soprattutto a questo...
Cavaliere non hai mai brillato per tempestività e qui mi fermo...
 

mafryks86

Biker popularis
18/1/08
69
0
0
cellatica(BS)
Visita sito
scusa ma se ti dovesse arrivare quanto da te ordinato entro martedì o mercoledì prossimo qual'è il problema? mi sa che ti stai fasciando la testa prima di rompertela...
E' ovvio che gli acquisti negli e-store (qualunque essi sano) comportano piccoli ed inevitabili problemi di comunicazione..
non si può pensare di avere prezzi da e-store e trattamento da negozo tradizionale...
il problema è che prima dice una cosa poi un'altra...prima di prenderla ho contattato altri 5 store on-line, 2 italiani e 3 esteri, ai quali ho domandato se avevano in magazzino quella forcella, e tutti e 5 mi hanno detto che non l'avevano anche se sul loro sito era presente...ho chiamato cavaliere e mi ha detto che era disponibile,invece loro la forcella non la hanno! qui dimostra la poco serietà e professionalità...se mi dicono la forcella ti sarà spedita dopo 5 giorni dal pagamento ok, io lo so mi hai avvertito. non mi dici la forcella è in casa te la spediamo subito quando forcella chissa quando la vedrò ...tanto lui i soldi li ha presi
 

paperotto64

Biker novus
10/4/10
5
0
0
bolzano
Visita sito
chi frequenta i forum sia di MTB che BDC conosce perfettamente, nel bene e nel male, le metodologie di vendita e comunicazione dei vari e-store...
i forum servono soprattutto a questo...
Cavaliere non hai mai brillato per tempestività e qui mi fermo...

Ho fatto abbastanza aquisti in altri e-store tutti mi hanno mandato la merce entro tre giorni se non prima , il problema, a me sembra è che cavaliere manca di serietà verso i clienti, prima ti dice ho spedito poi deve ancora spedire , poi trovarli al telefono è un terno al lotto e quando li trovi hai risposte che non stanno ne in cielo ne in terra ditemi voi...
 

sixanto

Biker novus
21/3/09
5
0
0
terra
Visita sito
Io mi meraviglio soltanto che si siano ancora persone che acquistano da questo sito nonostante tutte le voci che ci girano attorno......
personalmente io preferisco sempre servirmi di un negozio in carne ed ossa, ma nella peggiore delle ipotesi cavaliere è l'ultimo al mondo dove darei i miei €
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Io mi meraviglio soltanto che si siano ancora persone che acquistano da questo sito nonostante tutte le voci che ci girano attorno......
personalmente io preferisco sempre servirmi di un negozio in carne ed ossa, ma nella peggiore delle ipotesi cavaliere è l'ultimo al mondo dove darei i miei €
ecco perchè parlo di utilità dei forum...
e cmq ci sono e-store precisi, puntuali e affidabili così come ci sono negzi in carne ed ossa poco seri...
è la proprietà che qualifica un venditore non i canali di vendita....
 

paperotto64

Biker novus
10/4/10
5
0
0
bolzano
Visita sito
Il giorno22/03/10 ho ordinato pagando subito con carta di credito da CAVALIERE una coppia di ruote campagnolo zonda 2010 ad oggi dopo varie mail e telefonate sono senza ruote e senza soldi , dopo tre giorni dall'ordine insospettito che non mi era arrivata la mail di avvenuta spedizione ho telefonato e mi dicono che erano rimasti senza ma in mattinata gli consegnavano le ruote e poi spedivano e infatti la sera mi arriva la mail di avvenuta spedizione, aspetto altri tre giorni ma la merce non arriva allora decido di telefonare e dopo vari tentativi andati a vuoto riesco a parlare con qualquno ,che mi dice che la merce non è ancora partita allorchè siccome mi sono sentito veramente preso in giro gli comunico la mia intenzione di disdire l' ordine e mi dicono che non c'è problema invitandomi a fare la richiesta via mail e cosi ho fatto il 01/04/2010 ad oggi dopo vari solleciti sia per telefono che per mail non ho ne le ruote ne tanto meno i soldi e non so più niente


Spero che questa settimana che CAVALIERE si faccia trovare al telefono e mi riaccrediti l' importo da me pagato , comunque se qualquno ha dei consigli......
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
ma scusami ,ho guardato il sito ora di sto CAVALIERE,dice che è un negozio reale ,vai li in negozio se si fa negare al telefono,prendi la prima specialized o altra bici che ti piace e portatela via ....gliela renderai quando ti rimborsa i soldi :arrabbiat:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ma scusami ,ho guardato il sito ora di sto CAVALIERE,dice che è un negozio reale ,vai li in negozio se si fa negare al telefono,prendi la prima specialized o altra bici che ti piace e portatela via ....gliela renderai quando ti rimborsa i soldi :arrabbiat:
ottimo consiglio peccato che un tale comportamento sia definito in un libriccino ESTORSIONE...
 
  • Mi piace
Reactions: Musty and Andrea321

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ne dubito fortemente... :spetteguless:

Vi invito cmq a ragionare sui fatti e non sulle voci. Il fatto che un determinato negozio, fisico od online, non sia indicato dall' importatore italiano come rivenditore ufficiale significa solo che evidentemente si rifornisce altrove, cosa che all' interno dell' Unione Europea è perfettamente lecita (principio di libera circolazione delle merci).
Per quanto riguarda la comunicazione non corretta è un'altro paio di maniche. Personalmente dovessi acquistare qualcosa dal negozio in questione sceglierei il pagamento in contrassegno: niente spedizione, niente soldi :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea321

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ne dubito fortemente... :spetteguless:

Vi invito cmq a ragionare sui fatti e non sulle voci. Il fatto che un determinato negozio, fisico od online, non sia indicato dall' importatore italiano come rivenditore ufficiale significa solo che evidentemente si rifornisce altrove, cosa che all' interno dell' Unione Europea è perfettamente lecita (principio di libera circolazione delle merci).
Per quanto riguarda la comunicazione non corretta è un'altro paio di maniche. Personalmente dovessi acquistare qualcosa dal negozio in questione sceglierei il pagamento in contrassegno: niente spedizione, niente soldi :medita:
Perfettamente d'accordo, ma comuque già la cosa dovrebbe far drizzare un po' le antenne....
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Ne dubito fortemente... :spetteguless:

Vi invito cmq a ragionare sui fatti e non sulle voci. Il fatto che un determinato negozio, fisico od online, non sia indicato dall' importatore italiano come rivenditore ufficiale significa solo che evidentemente si rifornisce altrove, cosa che all' interno dell' Unione Europea è perfettamente lecita (principio di libera circolazione delle merci).
Per quanto riguarda la comunicazione non corretta è un'altro paio di maniche. Personalmente dovessi acquistare qualcosa dal negozio in questione sceglierei il pagamento in contrassegno: niente spedizione, niente soldi :medita:
che se quando apri il pacco scopri che ti hanno mandato la forka blu invece che rossa...cosi' per dire!:smile:
 

paperotto64

Biker novus
10/4/10
5
0
0
bolzano
Visita sito
Il giorno22/03/10 ho ordinato pagando subito con carta di credito da CAVALIERE una coppia di ruote campagnolo zonda 2010 ad oggi dopo varie mail e telefonate sono senza ruote e senza soldi , dopo tre giorni dall'ordine insospettito che non mi era arrivata la mail di avvenuta spedizione ho telefonato e mi dicono che erano rimasti senza ma in mattinata gli consegnavano le ruote e poi spedivano e infatti la sera mi arriva la mail di avvenuta spedizione, aspetto altri tre giorni ma la merce non arriva allora decido di telefonare e dopo vari tentativi andati a vuoto riesco a parlare con qualquno ,che mi dice che la merce non è ancora partita allorchè siccome mi sono sentito veramente preso in giro gli comunico la mia intenzione di disdire l' ordine e mi dicono che non c'è problema invitandomi a fare la richiesta via mail e cosi ho fatto il 01/04/2010 ad oggi dopo vari solleciti sia per telefono che per mail non ho ne le ruote ne tanto meno i soldi e non so più niente


Oggi mi sono arrivate le ruote che avevo ordinato da Cavaliere e sono ok, anche se ci sono volute tre settimane,tante telefonate e-mail e giramenti di.... , per quanto riguarda i prossimi aquisti mai più un calvario del genere con Cavaliere, mi rivolgerò ad altri e store che lavorano meglio, tipo gambacicli ,hibike ecc. anzi se qualquno ne sa altri seri e competitivi me lo faccia sapere
 

riotastro

Biker tremendus
oggi mi sono arrivate le ruote che avevo ordinato da cavaliere e sono ok, anche se ci sono volute tre settimane,tante telefonate e-mail e giramenti di.... , per quanto riguarda i prossimi aquisti mai più un calvario del genere con cavaliere, mi rivolgerò ad altri e store che lavorano meglio, tipo gambacicli ,hibike ecc. Anzi se qualquno ne sa altri seri e competitivi me lo faccia sapere
crc
 

mafryks86

Biker popularis
18/1/08
69
0
0
cellatica(BS)
Visita sito
secondo voi l'hanno spedita la forcella?troppo onesto sarebbe...l'ho ricontattato e ora mi dice che la forcella prima di settimana prossima non gli arriverà, mi dice di ricontattarlo piu tardi che prova a controllare il mio ordine...richiamo dopo un'ora e stizzito mi passa una signora che sapete cosa mi dice:le sid race bianche non le ha nessuno e che loro non sanno come trovarle!!!!! annullare l'ordine mi sembrava impossibile con un venditore cosi disonesto e poco serio(i soldi me li avrebbe ridati?)ho domandato le forcelle in pronta consegna, ho modificato ordine: una sid nera con spedizione entro domani sera...se domani sera non spediscono spammo su tutti i forum possibili di tutte le galassie informando della professionalità,cordialità,serietà di cavaliere... :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo