Cavaliere bici- comportamento scorretto!

Loslash23

Biker popularis
E su questo siamo d'accordo...... Pero' visto che i problemi con questo tipo persistono, magari uno potrebbe mettere un banner con scritto a caratteri cubitali "non comprate nulla da questo tipo" ;-) e Cmq se lunedì non mi rende i soldi lo vado a denunciare ai carabiniere......
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
INCREDIBILE MA VEROOO.....ci ha messo 3 settimane a spedirmi il materiale perchè mancava la piega manubrio....arriva il pacco, lo apro e ........manca la piega manubrio....3 settimane d'attesa per non ricevere quello che mancava da principio ed ha pensato bene di non avvisarmi del mancante....Che pezzo di ******.
Solo per curiosita',dici che nel pacco manca il manubrio,dovrebbe avuto allegarti una fattura o un ddt che descriva la merce contenuta ,hai controllato cosa descrive? Risulta consegnato anche la piega oppure no ,oppure ti ha inserito una nota di credito per il manubrio?
Nel caso di non menzione ,non conosco il valore del manubrio,ma ti consiglio di scrivergli una contestazione a mezzo A.R. su foglio piegato alla francese e senza busta in maniera da non potersi negare la ricezione ove lo informi che per la mancanza sei creditore nei suoi confronti per la somma di €........ e chiedi che ti risponda rimborsandoti entro 5 giorni dal ricevimento della A.R. ,gli menzioni che un suo eventuale silenzio sara' inteso da te come un suo rifiuto ad estinguere bonariamente il suo debito riservandoti una azione legale nei suoi confronti,ora non so' se ho reso l'idea visto che ho abbozzato il pensiero ma la forma e' li' pressapoco ,evita la mail in quanto non costituisce prova .
Stampati le mail intercorse dal momento dell'ordine ad oggi ,fotografa il pacco ricevuto con la merce ed affida tutto ad un legale che con molta probabilita' sia disposto ad essere anticipatario delle spese che poi tocchera' pagare al venditore.
Una "solenne Bastonata" per il mezzo di una azione legale lo fara' redimere dal proseguire in simili comportamenti in futuro.
 

Loslash23

Biker popularis
Scusa mi sarò perso il messaggio, ha te cosa ha combinato?

Avevo ordinato pacco pignoni catena e guarnitura fsa tripla slk, premetto che la guarnitura costava veramente poco, fatto sta che mi sono arrivati pacco pignoni catena e guarnitura, si slk ma doppia e anche ammaccata......
Per farla breve l'ho rispedita indietro, ome mi hanno suggerito loro, e sono tre settimane che aspetto o la guarnitura corretta o il rimborso dei soldi......
Secondo me nn ricevo ne l'uno ne l'altro......
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Avevo ordinato pacco pignoni catena e guarnitura fsa tripla slk, premetto che la guarnitura costava veramente poco, fatto sta che mi sono arrivati pacco pignoni catena e guarnitura, si slk ma doppia e anche ammaccata......
Per farla breve l'ho rispedita indietro, ome mi hanno suggerito loro, e sono tre settimane che aspetto o la guarnitura corretta o il rimborso dei soldi......
Secondo me nn ricevo ne l'uno ne l'altro......

anche questa è una brutta situazione
 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito
Io personalmente non gliela darei vinta, si trattasse anche di 1 euro, è ina questione di principio. Ti consiglio di scrivere una raccomandata di messa in mora, ovviamente in copia per conoscenza all'ADUC. Visita il loro sito per eventuali consigli
 

Loslash23

Biker popularis
Io personalmente non gliela darei vinta, si trattasse anche di 1 euro, è ina questione di principio. Ti consiglio di scrivere una raccomandata di messa in mora, ovviamente in copia per conoscenza all'ADUC. Visita il loro sito per eventuali consigli

Io sono uno di quelli un po' più pratici, se lunedì non mi rimborsano, vado in negozio ad Avellino, e nn scherzo.....
 

mauroz.

Biker popularis
Solo per curiosita',dici che nel pacco manca il manubrio,dovrebbe avuto allegarti una fattura o un ddt che descriva la merce contenuta ,hai controllato cosa descrive? Risulta consegnato anche la piega oppure no ,oppure ti ha inserito una nota di credito per il manubrio?
Nel caso di non menzione ,non conosco il valore del manubrio,ma ti consiglio di scrivergli una contestazione a mezzo A.R. su foglio piegato alla francese e senza busta in maniera da non potersi negare la ricezione ove lo informi che per la mancanza sei creditore nei suoi confronti per la somma di €........ e chiedi che ti risponda rimborsandoti entro 5 giorni dal ricevimento della A.R. ,gli menzioni che un suo eventuale silenzio sara' inteso da te come un suo rifiuto ad estinguere bonariamente il suo debito riservandoti una azione legale nei suoi confronti,ora non so' se ho reso l'idea visto che ho abbozzato il pensiero ma la forma e' li' pressapoco ,evita la mail in quanto non costituisce prova .
Stampati le mail intercorse dal momento dell'ordine ad oggi ,fotografa il pacco ricevuto con la merce ed affida tutto ad un legale che con molta probabilita' sia disposto ad essere anticipatario delle spese che poi tocchera' pagare al venditore.
Una "solenne Bastonata" per il mezzo di una azione legale lo fara' redimere dal proseguire in simili comportamenti in futuro.

All'interno del pacco c'era la distinta del materiale orinato, tutto spuntato tranne che la piega manubrio, quindi mancante (valore 145 euro). Ieri ho mandato a Cavaliere una mail per conoscenza, domani gli telefono e parallelamente spedisco una raccomandata con ricevuta di ritorno. Vediamo quanto fa' il furbo...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
All'interno del pacco c'era la distinta del materiale orinato, tutto spuntato tranne che la piega manubrio, quindi mancante (valore 145 euro). Ieri ho mandato a Cavaliere una mail per conoscenza, domani gli telefono e parallelamente spedisco una raccomandata con ricevuta di ritorno. Vediamo quanto fa' il furbo...

uhm...e nessuna fattura o scontrino?
 

mauroz.

Biker popularis
Ovviamente no, solo la fattura con le "spunte" del materiale spedito. Comunque ho tenuto l'imballo della spedizione che misura meno di 40 cm, quindi difficilmente ci sarebbe stato un manubrio da 42.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
All'interno del pacco c'era la distinta del materiale orinato, tutto spuntato tranne che la piega manubrio, quindi mancante (valore 145 euro). Ieri ho mandato a Cavaliere una mail per conoscenza, domani gli telefono e parallelamente spedisco una raccomandata con ricevuta di ritorno. Vediamo quanto fa' il furbo...
La spunta sta' a significare poco e niente agli atti pratici,non ha inserito una nota in cui dichiari la mancanza della piega?
Se non lo ha fatto cominciano i dubbi ,lo riconoscera' che e' mancante oppure sara' lui a rivolgere delle accuse verso di te? Comunque resta inaccettabile per come si e' messa l'intera faccenda .
Cautelati ed auguri sugli sviluppi.
 

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
All'interno del pacco c'era la distinta del materiale orinato, tutto spuntato tranne che la piega manubrio, quindi mancante (valore 145 euro). Ieri ho mandato a Cavaliere una mail per conoscenza, domani gli telefono e parallelamente spedisco una raccomandata con ricevuta di ritorno. Vediamo quanto fa' il furbo...


diciamo che la beffa si è ridotta ( per fortuna ) ad una cifra assai più bassa ma rimango comunque stupito che nessuno gli vada a fare un "discorsino pesante" a quattr'occhi..

ma vi rendete conto, ha riscosso quasi 1500 euro 3 settimane fa! si è enormemente fatto i c...i suoi, ti dice più volte che ha spedito la merce comunicandoti un numero di tracking falso, poi dice che manca il manubrio ( e questo dovrebbe farlo presente sul sito che non lo ha in magazzino, almeno uno sa che deve aspettare ) poi finalmente spedisce il pacco ma cosa manca??? il MANUBRIO!! FANTASCIENZA!! tanto per farlo presente a me ha risposto su quel famoso rimborso chiedendomi a quale ordine fa riferimento!!! anche li non vi sembra una presa di C..o? aspetto il buono di rimborso da 1 mese e mezzo!!!
 

mauroz.

Biker popularis
Oggi ho telefonato, mi ha detto che è in arrivo una seconda spedizione :specc: con il manubrio e che quando arriva, se voglio, non lo ritiro e mi fara' il reso....ovviamente il manubrio lo respingo questa volta....vediamo quanto tempo passa per avere il bonifico...:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Oggi ho telefonato, mi ha detto che è in arrivo una seconda spedizione :specc: con il manubrio e che quando arriva, se voglio, non lo ritiro e mi fara' il reso....ovviamente il manubrio lo respingo questa volta....vediamo quanto tempo passa per avere il bonifico...:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ma io lo ritirerei fossi in te, poi pietrone sopra! della serie non comprerò mai più da lui nemmeno dovesse regalarmela la merce! te lo dico perchè io ancora non ho ricevuto quel famoso buono da 29,90 euro da spendere sul loro "sito".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo