Cavaion,Bardolino,Lazise,Affi,Bussolengo.. esiste qualcuno nei dintorni

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Fose sarebbe il caso di comunicare eventuali uscite con dovuto anticipo (tipo il Lun/Mar...per la Domenica)...così almeno qualcuno (compreso il sottoscritto) si potrebbe aggregare.

Ieri per es. sono uscito coi Pedalaparco a Bardolino :spetteguless:....([URL="http://www.pedalaparco.it/)"][URL]http://www.pedalaparco.it/[/URL])[/URL]
L'anno scorso in questo periodo assieme a luponero ho fatto lo stesso giro del crero con i pedalaparco...gente simpatica che colgo l'occasione per salutarli o-o
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
hai ragione è che alla fine mi prendo sempre tardi, è che la domenica per me è un giro più o meno fisso poi si decide sul momento dove si va
quindi se vogliamo parlarne...dove andiamo domenica?

.....è da un pezzo che non vado sul pastello! Se dici...:omertà:

Guarda però che io al mattino parte presto...ieri ero in sella alle 7.15 (ma a volte sono + elastico :spetteguless:)

Vi dico solo che sto mese ho poche domeniche libere ... e pure i sabati occupati.... solo questa domenica son libero (domenica 18) si potrebbe organizzare qualcosa.... quota neve sul Baldo.... mi sa che non c'è piu ninete o sbaglio??:nunsacci:
Mi sa che tu voglia di pedalare "0"....basta con le fixxe e i goti :smile:
Quota neve su Baldo: over 1800

L'anno scorso in questo periodo assieme a luponero ho fatto lo stesso giro del crero con i pedalaparco...gente simpatica che colgo l'occasione per salutarli o-o
...si, sono proprio in gamba, anche quando giocano fuori casa :celopiùg:
 
.....è da un pezzo che non vado sul pastello! Se dici...:omertà:

Guarda però che io al mattino parte presto...ieri ero in sella alle 7.15 (ma a volte sono + elastico :spetteguless:)


Mi sa che tu voglia di pedalare "0"....basta con le fixxe e i goti :smile:
Quota neve su Baldo: over 1800
:smile: lo so!!!:smile:
Il Pastello si potrebbe fare.... magari partire da Fumane e andar su fino ai ripetitori....
O il Baldo e rifare il giro che mi ha fatto conoscere Rigel ed arrivare a Malga Ime.... penso sia fattibile...:celopiùg:
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
allora il baldo è pulito a vederlo da san zeno anche sul versante ovest che è il più lento a sciogliersi, anche perchè non è che ci sia stata tanta neve quest'anno, a vedere la via pradonego ime valfredda colonei 51 sala giochi colle e ritorno è libera (volendo con la variante del taglio per malga topei tanto per non fare troppo asfalto)

altro giro interessante che mi ispirerebbe fare è san zeno , tenuta cervi , discesa per campo, ritorno da via del pellegrino

per il pastello devo prendere la macchina a meno che non si salga da ceraino anche se ho sentito parlare bene del vaio dei pangoni ma non ho mai avuto l'occasione

per l'orario problemi pochi anzi è più facile che arrivi in ritardo se si parte sul tardino perchè devo scappare alla bimba che vuole venire con me :-p
 
allora il baldo è pulito a vederlo da san zeno anche sul versante ovest che è il più lento a sciogliersi, anche perchè non è che ci sia stata tanta neve quest'anno, a vedere la via pradonego ime valfredda colonei 51 sala giochi colle e ritorno è libera (volendo con la variante del taglio per malga topei tanto per non fare troppo asfalto)

altro giro interessante che mi ispirerebbe fare è san zeno , tenuta cervi , discesa per campo, ritorno da via del pellegrino

per il pastello devo prendere la macchina a meno che non si salga da ceraino anche se ho sentito parlare bene del vaio dei pangoni ma non ho mai avuto l'occasione

per l'orario problemi pochi anzi è più facile che arrivi in ritardo se si parte sul tardino perchè devo scappare alla bimba che vuole venire con me :-p
Per me è lo stesso.... sia Baldo o Pastello non mi cambia niente;-)
Orario magari ci mettiamo d'accordo....;-)
 

deca78

Biker ciceronis

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Questo è un report che abbiamo fatto proprio su quel giro >>


C'è sia il report, che le foto, che il video e il tracciato.

Ovviamente sempre a disposizione per andare!!!

allora dato che il pastello per me se non si sale da ceraino significa macchina....io starei sul baldo, partenza ore? tacco che dici? per me da dopo le 7.30 va bene tutto
partenza? bici grill? se baldo dove se pastello?

deca non è che per caso conosci un qualche sentiero fattibile che da san zeno scenda in vald'adige senza poi dover fare la statale? (e senza dover tornare su all'ottagono una volta che si è in paese?)
 
allora dato che il pastello per me se non si sale da ceraino significa macchina....io starei sul baldo, partenza ore? tacco che dici? per me da dopo le 7.30 va bene tutto
partenza? bici grill? se baldo dove se pastello?

deca non è che per caso conosci un qualche sentiero fattibile che da san zeno scenda in vald'adige senza poi dover fare la statale? (e senza dover tornare su all'ottagono una volta che si è in paese?)
Per me andrebbe bene il Baldo.... facciamo al bicigrill come al solito??

Sul sentiero potremmo rifare quello dell'anno scorso.... si arriva a Malga Ime e magari provare il (era il 656 quello tosto???):nunsacci::nunsacci:
 

deca78

Biker ciceronis
deca non è che per caso conosci un qualche sentiero fattibile che da san zeno scenda in vald'adige senza poi dover fare la statale? (e senza dover tornare su all'ottagono una volta che si è in paese?)

Dal Baldo si può scendere verso la Val d'Adige passando però dal versante di Novezza, ci sono due possibilità la classica Pian di Festa - Peri oppure il sentiero (non ricordo il nome) che si prende ai piloni dell'alta tensione che da Novezza finisce a Brentino, però entrambi sono abbastanza tecnici.
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Per me andrebbe bene il Baldo.... facciamo al bicigrill come al solito??

Sul sentiero potremmo rifare quello dell'anno scorso.... si arriva a Malga Ime e magari provare il (era il 656 quello tosto???):nunsacci::nunsacci:

ok bicigrill per che ora? per me scendere da quell'altro sentiero che non mi ricordo il nome so solo che si scende alla fabbrica e poi giù fino a caprino non so quanto sia tosto perchè non l'ho mai fatto quindi si può provare

Dal Baldo si può scendere verso la Val d'Adige passando però dal versante di Novezza, ci sono due possibilità la classica Pian di Festa - Peri oppure il sentiero (non ricordo il nome) che si prende ai piloni dell'alta tensione che da Novezza finisce a Brentino, però entrambi sono abbastanza tecnici.

io sono sceso a brentino dal 101? può essere? comunque sono sceso da pian di festa, ok qualche passaggio son sceso ma in complesso mi è piaciuto è che volevo togliere la statale in fondo perché ho sempre da tornare indietro.
so di un sentiero che parte da sotto madonna della corona e si riallaccia con quello che scende da pozza galet ma non so da dove si prende e se è almeno per 3/4 fattibile... preferisco fare un po' a piedi che la statale in bici :spetteguless:
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
bhe se andiamo a fare il giro delll'altra volta ma cambiamo la discesa, la salita la conosci già la discesa è un incognita anche per me so dove parte e dove arriva ma non cosa c'è in mezzo ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo